Libertas Bastia, volley, giovanili in campo

giovanili volley bastiaBASTIA – Inizia il girone di ritorno di questa seconda fase e la One Investigazioni, reduce dalla positiva gara del turno pasquale a Perugia, si appresta ad una nuova trasferta per affrontare a Fratta Todina l’Anspi della Mazzasette. La gara è prevista per sabato 26 aprile alle ore 21 alla locale palestra della scuola media.

 

Under 16 – L’Ag.Assisi Sai Fondiaria Bastia, dopo aver superato Assisi al tiebreak, si avvia a concludere la stagione regolare disputando la gara interna contro la Gherardi Cartoedit Città di Castello lunedì 28 aprile alle ore 17,45 al palasport di viale Giontella. La squadra è già qualificata per la finale provinciale di categoria in cui affronterà la Garet Vitt Chiusi in gara unica e campo neutro.

 

Under 14 – Nel prossimo turno la Umbra Quadri se la vedrà con la capolista San Mariano domenica 27 aprile alle ore 10.30 al palasport di viale Giontella.

 

Under 13 –  Il Bastia Volley di Roberta Venarucci veleggia al secondo posto in classifica subendo una sola sconfitta dal forte Todi. L’attività agonistica prosegue con la gara interna di lunedì 28 aprile alle ore 18 quando alla palestra di Borgo 1° Maggio ci sarà da affrontare lo Spello Volley. La formazione di Raspa viene invece superata da Chiusi per 0-3 ed abbandona le velleità di tenere il passo delle formazioni in testa al girone. Rimangono ancora due turni da giocare per chiudere la stagione comunque estremamente positiva: prossimo incontro in trasferta a Città di Castello contro la Gherardi Cartoedit martedì 29 aprile alle ore 17,30.

 

Minivolley – La Libertas ed il Bastia Volley, in collaborazione con il comune di Bastia Umbra, organizzano per domenica 27 aprile un evento di minivolley in piazza Mazzini (a partire dalle ore 15) a Bastia Umbra per il sostegno a Perugia “Capitale Europea della Cultura 2019″. La manifestazione coinvolgerà i mini atleti delle società bastiole e del comprensorio per una giornata di puro divertimento. I nostri gruppi targati “Carrozzeria M&G” si stanno già organizzando per l’occasione.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*