Libertas Baseball Perugia, si gioca sul diamante di Pian di Massiano

Perugia – La Libertas Baseball Perugia (squadra Allievi – 13, 14 anni), sarà impegnata nella giornata di domenica negli ‘ottavi’ di finale della fase nazionale di categoria che porterà attraverso ottavi, quarti, semifinali e finale, al titolo italiano.

La squadra perugina, arriva all’appuntamento senza aver disputato le fasi di qualificazione in quanto vincitrice di ‘girone’ nella stagione regolare 2014..

 

Dovrà vedersela contro le corazzate del’ Nettuno Baseball Academy (vincitrice del girone Lazio) e Big-Mat Grosseto (vincitrice del girone Toscana), entrambe serie candidate alla conquista del titolo nazionale.

 

La Libertas, purtroppo, non potrà utilizzare il suo più forte lanciatore (Adrian Florin) in quanto non rientrato dalle ferie estive all’estero e risulterà assente anche uno dei più forti battitori (Francesco De Cosmo non ancora ripresosi dalla frattura ad un braccio).

 

“Siamo notevolmente svantaggiati ed è inutile nascondercelo” commentano i tecnici perugini Bacchiorri, Giuliani e Costantiniresta comunque la soddisfazione di essere presenti e rappresentare la Regione Umbria che ha vinto la propria scommessa di disputare un girone regolare tutto in Regione’.

 

I convocati sono: Elena Taburchi (unica femmina presente), Bucaioni Giacomo, Vitali Giulio, Vitali Riccardo, Pochini Giacomo, Frongia Alex, Rughetti Alessandro, Bitetto Tommaso, Veneziani Tommaso, Labarile Lorenzo, Farabbi Manuel. In prea-allarme Maiorca Lorenzo e Ferrucci Edoardo.

 

Si gioca a Pian di Massiano con tre gare ‘no stop’ ad inizio ore 10,00 secondo il seguente schema:

Gara ‘1’: Perugia-Grosseto

Gara ‘2’: Nettuno c/perdente ‘gara 1’

Gara ‘3: Nettuno c/vincente ‘gara 2’

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*