L’Asd Spello calcio nella famiglia del Perugia

SPELLO – E’ stato siglato nella splendida cornice della sala dell’Editto del Comune di Spello l’accordo di affiliazione tra la società Asd Spello e il Perugia Calcio. Questa nuova collaborazione va ad aggiungersi alle altre 30 che la società biancorossa ha stipulato con società del Centro e Sud Italia ma anche umbre. Alla cerimonia erano presenti il sindaco di Spello Moreno Landrini, il vice sindaco Gianni Narcisi, l’assessore allo Sport Chiara Zuccari, oltre alla Giunta e ai consiglieri, per la società spellana il presidente Giacomo Brunetti, il vice presidente Fabio Fuso, il team manager Daniele Lillocci e l’allenatore Angelo Mattonelli mentre per il Perugia era presente il Direttore Generale, Mauro Lucarini. All’incontro ha partecipato anche il Direttore Generale della Banca Credito Cooperativo, Maurizio Del Savio, e il vice presidente Marco Pelliccioni.

“Serate come questa – ha spiegato Brunetti con una metafora – costituiscono un piccolo mattoncino di un grande pilastro che vorremmo costruire. Spero che questa affiliazione faccia un po’ da spartiacque con un futuro tutto da scrivere”. L’Asd Spello conta al momento circa 150 ragazzi del settore giovanile che superano i 200 comprendendo Juniores e Prima squadra. “Questa collaborazione avrà un effetto positivo sui nostri giovani” ha aggiunto. Giovani che, accompagnati dai genitori, hanno affollato la sala comunale allestita per l’occasione.

La serata è proseguita con un gentile omaggio del Direttore Lucarini (maglia ufficiale del Perugia Calcio con dedica all’Asd Spello) e con una cena al Ristorante “La Cantina” di Efisio Troffa la cui eccellenza è stata la degna conclusione di una magica serata.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*