La San Mariano Volley è campione provinciale under 13

Un altro successo per la San Mariano Volley. Questa volta tocca all’under 13 femminile aggiudicarsi il titolo provinciale per la stagione 2015-2016. Domenica 8 Maggio presso il palazzetto dello Sport di Valtopina, supportate da un caloroso pubblico, le ragazze di coach Francesco Moretti hanno conquistato la finale contro le pari età della School Volley Perugia, imponendosi al tiebreak (15-13) dopo due avvincenti set, conclusisi con una vittoria a testa (25-14 e 10-25). Il successo di domenica arriva dopo una stagione lunga e combattuta, dove le sanmarianesi hanno incontrato più e più volte la squadra dello School Volley Perugia, dotata di considerevole capacità tecnica, in un alternarsi di vittorie e sconfitte. Alla fine, la costante crescita del gruppo ha permesso alla San Mariano under 13 di laurearsi campione provinciale.  Neanche il tempo di festeggiare che le atlete di Moretti sono già al lavoro per preparare la fase finale a livello regionale. Mercoledì 18 maggio (ore 18.30) è in programma la semifinale contro Bastia Volley.

IL ROSTER DELL’UNDER 13 – Barzagna Elisabetta, Borscia Sofia, Brenci Arianna,  Cardaoioli Asia, Cirlincione Benedetta, D’angelo Zoe, Di Nucci Alessandra, Fischetti Roberta, Galli Silvia, Marchetti Giulia, Montacci Federica, Pauselli Ginevra, Salvatori Beatrice, Santocchia Maria Rita, Tenerini Elena

CRESCE L’ATTESA PER LA FINALE UNDER 18 – Mercoledì 11 maggio la squadra di Farinelli – Pietrolati affronterà la Libertas Orvieto, presso il palazzetto Campo Maggiore di Terni, per la finale regionale di categoria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*