La Montemorcino Calcio sbanca Sportilia e si aggiudica la “Pulcini Super Cup”

La Montemorcino Calcio ha tenuto alti i colori dell’Umbria. La società sportiva perugina si è aggiudicata la “Pulcini Super Cup”, manifestazione a carattere nazionale che si è svolta dal 1 al 3 maggio a Sportilia, presso il noto centro sportivo romagnolo. A conquistare il gradino più alto del podio è stata la formazione Pulcini 2005 guidata dal tecnico Riccardo Bulletti. Un successo arrivato dopo un lungo percorso, che ha visto i giovani atleti conquistare la fase finale attraverso i turni di qualificazione del 1 e 2 maggio ed avere la meglio sui coetanei del Parma e del Tremartiri Forli, nel girone finale disputatosi nella mattinata di domenica 3 maggio. “E’ una grandissima soddisfazione – commenta raggiante il Presidente della Montemorcino Calcio, Stefano Bulletti, che ha seguito dal vivo le gesta dei suoi ragazzi – per certi versi inaspettata, visto che siamo andati a Sportilia con l’intento di far trascorre un fine settimana diverso ai nostri giovani calciatori e farli misurare con squadre di altre regioni. Mi complimento con loro, con i tecnici al seguito, con le famiglie che hanno sostenuto questo progetto e anche con le altre squadre che hanno partecipato al torneo, ottenendo comunque dei risultati apprezzabili”. La Montemorcino si è infatti presentata alla “Pulcini Super Cup” con altre due formazioni, una mista 2005-2006 e una di 2004. I primi, guidati da Luca Marchetti, hanno chiuso al settimo posto, mentre i “più grandi”, allenati da David Alunni, si sono piazzati quarti. Soddisfazioni anche a livello individuale, con Chiara Riccardi, unica “femminuccia del torneo”, che ha ricevuto la Coppa Fair Play.

LE SQUADRE PARTECIPANTI ALLA “PULCINI SUPER CUP”

2004  4°classificati. Tecnico: David Alunni. Team Manager: Andrea Galteri

Di Stefano Lorenzo, De Fazio Matteo, De Angelis Luca, Giuliani Enrico, Palomba Giacomo, Becchetti Alessandro, Bernini Francesco, Castellani Daniele, Mencuccini Simone, Iacomino Lorenzo.
2005 Rossa (mista ’05/’06 )  7° classificati. Tecnico: Luca Marchetti. Team Manager: Andrea Galteri

Betti Alessio, Cocchini Andrea, Bufaloni Vincenzo, Fabbroni Michele, Baldinelli Fabio (’06), Diarena Marco (’06), Riccardi Chiara (’06) Premio Fair Play, Felici Fabrizio (’06), Nardoni Marco (’06).

2005 Blu 1 °calssificati. Tecnico: Riccardo Bulletti.Team Manager: Andrea Galteri

Fiorucci Alessandro, Tabacchioni Gabriele, Bartoccioni Giulio, Calzini Francesco, Moroni Matteo, Riccieri Nicola, Bagnetti Andrea, Cardoni Gioele, Nissim Tommaso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*