La Marathon Perugia vince la prima prova delle bocce

La quarta giornata di calcio a 5 è stata vinta da Oltre l'Handicap Perugia

PERUGIA – Successo della Marathon Perugia nella prima prova del Campionato regionale di bocce Fisdir (Federazione italiana sport disabilità intellettiva relazionale) 2016, disputata mercoledì scorso presso la bocciofila di Pian di Massiano di Perugia. Vincenzo Ceci e Michele Mancini hanno vinto la categoria agonisti mentre Michele Ercolanelli e Simone Primieri quella promozionale.

Hanno preso parte alla competizione, oltre agli organizzatori della Marathon Perugia, circa 40 atleti appartenenti alle società del Kt Gubbio, Tarsina Gualdo Tadino, Fortitudo Perugia, Oltre l’Handicap Perugia, Peter Pan Bastia Umbria.

Al termine della competizione sono state ringraziate tutte le realtà coinvolte a partire dalla Bocciofila Città di Perugia, al Sant’Angelo Montegrillo, al Comune di Perugia, alla Cooperativa Asad e a tutti i volontari e giudici che hanno permesso il buon esito dell’evento, patrocinato dal Cip (Comitato italiano paralimpico) Umbria.

Il prossimo evento è in programma lunedì 30 maggio a Gubbio, in occasione del Campionato regionale Fisdir di atletica leggera.

CALCIO A 5

GUALDO TADINO – La squadra dell’Oltre l’Handicap Perugia si è aggiudicata anche la quarta giornata del del Campionato regionale di calcio a 5 Fisdir (Federazione italiana sport disabilità intellettiva relazionale) 2016, disputata nei giorni scorsi presso il Circolo Tennis Olympia di Gualdo Tadino.

Erano presenti le squadre del Kt Gubbio, Tarsina Gualdo Tadino, Pantera Umbertide, Oltre l’Handicap Perugia e Peter Pan Bastia Umbra. Hanno seguito le fasi delle partite sia l’assessore allo sport del Comune Emanuela Venturi sia due classi delle scuole del liceo scientifico di Gualdo Tadino. 

Marathon Perugia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*