La Grifo Perugia prova il colpo grosso nella tana della Reggiana

Dopo il buon inizio che ha visto le ragazze di Valentina Belia prevalere sulla neopromossa Udinese proprio negli ultimi minuti del secondo tempo, la Grifo è attesa da quella che sulla carta potrebbe essere la trasferta più difficile di tutte, quella in casa della Reggiana, squadra costruita per poter immediatamente tornare nella massima serie. Le biancorosse questa volta non hanno sicuramente il favore del pronostico dalla loro parte ma, come sempre, proveranno ad imporre il proprio gioco e a dettare i propri ritmi sin dall’inizio. Non sarà facile: già nella giornata della presentazione dei calendari, la Presidente della Grifo Perugia Valentina Roscini aveva indicato la Reggiana come assoluta favorita per il primo posto. Da valutare un possibile cambio di modulo per mettere in campo una squadra più accorta, anche se il tecnico Belia potrebbe ancora puntare sul 4-3-3 per trasmettere alle sue giovani atlete una precisa identità calcistica.
Probabile formazione Grifo Perugia: (4-3-3) Marroccoli; Alessi, Monetini, Fiorucci C., Ferretti; Rosmini, Bianconi, Brozzetti; Fiorucci G., Narcisi, Zelli. All.:Belia
Ai nastri di partenza c’è anche la Primavera della Grifo Perugia allenata da Vania Peverini che muoverà il primo passo della stagione 2016/2017 il 15 ottobre nella prima giornata di campionato fuori casa contro la formazione della Giovanigranata Monsummano. Di seguito ecco il calendario completo delle partite delle biancorosse giornata per giornata nel Campionato Primavera Girone Toscana:
1^ GIORNATA Giovanigranata Monsummano – Grifo Perugia
2^ GIORNATA Grifo Perugia – Libertas femminile
3^ GIORNATA Florentia SSDARL – Grifo Perugia
4^ GIORNATA Grifo Perugia – Castelfranco
5^ GIORNATA Fiorentina Women S FC – Grifo Perugia
6^ GIORNATA Grifo Perugia – San Miniato A.S.D.
7^ GIORNATA Vigor Rignano – Grifo Perugia
8^ GIORNATA Grifo Perugia – Arezzo A.S.D.
9^ GIORNATA Riposa: Grifo Perugia
10^ GIORNATA Don Bosco Fossone – Grifo Perugia
11^ GIORNATA Grifo Perugia – Firenze A.S.D

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*