La Grifo Perugia mette la freccia: a Ferrara per il sorpasso

Dopo ben due settimane di pausa, la Grifo Perugia torna in campo nella trasferta contro la New Team Ferrara. Si tratta praticamente di uno scontro diretto per la sesta piazza: le biancorosse distano un solo punto in classifica dalle emiliane e, in caso di vittoria, compierebbero l’importante sorpasso che permetterebbe di migliorare ulteriormente la classifica dopo il successo casalingo contro la Marcon. Se da un lato il tecnico delle perugine Valentina Belia è forte di un gruppo quasi al completo e rinfrancato dall’ultimo successo, d’altra parte bisognerà valutare l’efficienza della squadra dopo tanti giorni passati senza disputare una partita:

“Le ragazze si sono allenate con costanza e stanno in ottime condizioni fisiche. Poi c’è da dire che come siamo state ferme noi, sono state ferme anche le nostre avversarie, per cui non dobbiamo creare alibi. Vincere contro il Ferrara sarebbe fondamentale: significherebbe scalare un gradino della classifica e costituirebbe un’ulteriore prova di maturità. La rosa è tutta a disposizione ad eccezione di Sofia Pellegrino che deve scontare ancora una giornata di squalifica.”

Calcio d’inizio alle ore 15. Arbitra Thomas Alfieri di Treviso coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Marannino e Michele Franceschi entrambi della sezione di Ferrara.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*