La Graficonsul San Mariano stende San Feliciano

La Graficonsul San Mariano batte la Essepi San Feliciano Volley (3-0) e si mantiene nei quartieri nobili della graduatoria di serie C regionale.
Secondo successo consecutivo per la formazione di Roberto Farinelli, reduce da un altro 3-0, quello imposto una settimana prima alla Ecomet Marsciano.
Nella palestra di San Mariano la partita ha visto la Graficonsul condurre il gioco e chiudere i set sempre con un buon vantaggio (25-16; 25-17; 25-16).
Gap dovuto al divario tecnico tra le due formazioni, anche se la Essepi ha fatto la sua parte.
“Sono contento delle prestazione – ammette coach Roberto Farinelli – ma possiamo migliorare. Stiamo recuperando tutte le infortunate e questo già è un aspetto positivo. Sono convinto che tra qualche settimane riusciremo ad esprimerci meglio anche sul piano del gioco e a commettere qualche errore in meno. Così, potremo dire la nostra anche per il campionato”.
Tra le protagoniste della sfida contro San Feliciano c’è la centrale Benedetta Urbani, top score della gara con 13 punti.
“Sono tre punti molto importanti, ma potevamo fare di più sul piano delle prestazione. In settimana lavoriamo molto e speriamo che presto riusciremo a giocare meglio. Chiaramente continuando a vincere”.
Il prossimo impegno per Urbani e compagne è fissato per sabato 25 novembre, quando affronteranno in trasferta la New Font Mori Gubbio.

GRAFICONSUL SAN MARIANO – ESSEPI SAN FELICIANO VOLLEY 3-0 (25-16; 25-17; 25-16)
SAN MARIANO: Urbani 13, Valocchia 8, Corselli 7, Montanari 5, Sechi 5, Betti 4, Morarelli 3, Quinti 2, Maggi 1, Margaritelli 1, Vata (L), Vibi (L2). N.E. Distante e Vergoni. All.: Farinelli. Assistente: Castellini.
SAN FELICIANO: Giunti 10, Migni 6, Biancalana 4, Marzocchi 4, Mencarelli 4, Pettirossi, Roccatelli 1, Angeletti 1, Marinelli, Baldoni, Raschi (L), Andreini (L2). N.E. Bigi, Riganelli. All: Cacciamani

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*