La Graficonsul San Mariano punta a migliorarsi

La San Mariano Volley cerca soddisfazioni nel campionato di serie C regionale. Dopo l’ottimo risultato ottenuto lo scorso anno, con la finale playoff sfuggita di un soffio, la squadra di coach Farinelli si è completata con il mercato estivo per tenere il passo delle favorite. “Abbiamo arricchito la rosa – ci tiene a precisare lo stesso tecnico corcianese – con alcune ragazze di ritorno dal prestito da Ellera e acquisendo le prestazioni di Sarà Segoloni. Puntiamo a fare bene, con l’obiettivo di insidiare la leadership di Ponte Falcino e Città di Castello”. Obiettivo playoff, per una stagione che prenderà il via domenica 15 ottobre, in casa del Tavernelle. “Ci aspetta una trasferta subito insidiosa – continua Farinelli – contro una squadra che vorrà sicuramente centrare una salvezza più tranquilla, rispetto allo scorso anno e che in casa si fa sempre valere. Dovremo partire con il piede giusto e mettere in campo la necessaria attenzione”.

GRAFICONSUL MAIN SPONSOR – Sarà ancora una volta la ditta Graficonsul , a sostenere l’attività delle ragazze di Farinelli. Un binomio, ormai, che dura da anni e che ha trovato conferma anche per la stagione 2016-2017. A sostegno della serie C anche le aziende Pedsan e Italtech.

AL VIA ANCHE LA PRIMA DIVISIONE FIPAV – Dopo alcuni anni di assenza, la San Mariano Volley torna nel campionato di Prima Divisione Fipav. Coach Francesco Moretti ha a disposizione un buon gruppo (Under 16 e qualche Under 18), che lascia aperte le speranze per un’annata di soddisfazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*