La Graficonsul San Mariano conquista Città di Castello

Nella prima giornata dei quarti di finali dei playoff del campionato di serie C femminile la Graficonsul San Mariano si impone sulle tifernati della Gherardi Cartoedit Città di Castello al termine di una partita vibrante ed emozionante. Al termine di una maratona pallavololistica durata due ore e quaranta minuti di gioco, e parziali alla mano estremamente equilibrata, le rossoblu della presidente Catia Loletto esultano assieme ai propri numerosi sostenitori per il risultato conseguito ed intascano il vantaggio in gara 1 playoff. Le ragazze di coach Farinelli partono determinate e concentrate sin dal primo scambio esprimendo sin da subito un bel gioco brioso e frizzante, venendo però superate sul finire dei primi due set dalle giocatrici di coach Calogeri. Le rossoblu pareggiano il conto nei combattuti due set successivi e si impongono nel tiebreak conclusivo. Nuovamente e come per tutta la stagione è apparsa evidente la prova collettiva della squadra dove, nonostante gli acciacchi e le assenze, tutte le atlete sanmarianesi chiamate di volta in volta in causa da Farinelli hanno dato il proprio massimo per il raggiungimento della vittoria. Mercoledì 25 maggio è in programma gara 2 che sarà disputata a San Mariano.

Gherardi Cartoedit Città Castello – Graficonsul San Mariano 2-3 (25-23, 25-23, 26-28, 23-25, 6-15)

Città Castello: Betti 24, Giorgi 17, Mancini 15, Moretti 13, Tarducci 11, Festucci 1, Cesari (L), Ottaviani, Angeloni, Rometti, Caselli, Giorgi (L). All. Massimo Calogeri.

San Mariano: Vergoni 24, Fanelli 19, Distante 18, Sacco 11, Vibi 4, Maggi 3, Bosi (L), Margaritelli 2, Morarelli, Urbani, Santocchia, Burzigotti, Vata (L). All. Roberto Farinelli e Lorenzo Castellini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*