La Edil Rossi Bastia si tuffa nella nuova stagione

Rossi Fabio
Fabio Rossi

(umbriajournal) BASTIA UMBRA – Con l’estate 2013 si completa il rinnovamento della società sportiva Libertas Pallavolo Bastia Umbra che era cominciato dodici mesi fa.

Come ampiamente annunciato e come noto nell’ambiente del volley è cambiato l’organigramma societario, a partire dalla massima poltrona che ora è passata in mano a Fabio Rossi che ha ricevuto in mano ufficialmente il testimone dopo oltre un decennio di presidenza retta da Ubaldo Passeri ed ha detto: «Siamo finalmente pronti ad affrontare il campionato, gli impegni sono tanti ma anche il nostro impegno è altissimo. Le soddisfazioni ottenute in passato sono state tante ed ora proveremo a proseguire nel solco tracciato. Abbiamo trovato persone molto valide e crediamo che questo gruppo possa ottenere risultati altrettanto importanti».

Il nuovo numero uno, imprenditore sempre più appassionato delle vicende della pallavolo biancoazzurra, sarà anche lo sponsor principale della prima squadra di serie B1 femminile che ha assunto così la denominazione Edil Rossi Bastia per la prossima stagione agonistica.

 

 

Ci sono voluti i tempi burocratici per ultimare le documentazioni necessarie ma ora è tutto alla luce del sole e la dirigenza bastiola può cominciare a lanciare la nuova campagna di comunicazione.

Nei mesi scorsi, infatti, non si è rimasti con le mani in mano, bensì si è lavorato molto per rafforzare la struttura societaria e per operare le giuste mosse sul mercato ed allestire un roster competitivo da presentare al via.

Non appena la Fipav ha ratificato le nuove iscrizioni al campionato, infatti, è stata convocata una riunione informale per fare conoscere i nuovi elementi del gruppo bastiolo, una conviviale semplice nella quale il nuovo vice presidente Giuliano Rossi ha tenuto a ribadire le intenzioni serie e le aspettative che la città nutre nei confronti del collettivo.

A Bastia Umbra la disciplina delle schiacciate è ormai una realtà importante e la sempre più numerosa tifoseria attenta alle vicende della squadra freme per conoscere le novità, a partire dallo staff sino ad arrivare alle protagoniste del campo.

Nel frattempo è stato reso noto il girone nel quale la Edil Rossi sarà protagonista, un girone del centro Italia che è stato accolto con estremo piacere, anche perché le altre quattro squadre umbre della categoria ne fanno parte.

 

UFFICIO STAMPA
LIBERTAS BASTIA PALLAVOLO

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*