La Barton Rugby Perugia Under 16 parte con il piede giusto

I ragazzi di Gianluca Gamboni e Gerardo Masone si sono imposti contro i pari età del Bologna con il punteggio di 56-5

Barton Rugby Perugia Under 16

La Barton Rugby Perugia Under 16 parte con il piede giusto. Domenica pomeriggio a Gubbio (campo neutro per indisponibilità momentanea dell’impianto di Pian di Massiano di Perugia) i ragazzi di Gianluca Gamboni e Gerardo Masone si sono imposti contro i pari età del Bologna con il punteggio di 56-5, nella prima gara valida per i barrage di accesso al campionato nazionale Elite Under 16. I biancorossi hanno sfoderato tutta la loro superiorità grazie alle mete messe a segno da Ruta (2), Baldinelli (2), Gasparri, Cintioli, Matarazzo, Betti e Farinacci. Baldinelli ha realizzato anche quattro trasformazioni ed un calcio di punizione.

Ora la Barton tornerà in campo il prossimo 25 settembre contro il Cus Siena. Se i perugini vincono ancora accederanno direttamente al campionato Elite.

I barrage sono stati strutturati in gironi all’italiana – quello dove gioca la Barton Rugby Perugia Under 16 è completato dal Bologna 1928 e dal Cus Siena – con partite di sola andata. La prima classificata accederà direttamente al campionato Elite, mentre la seconda dovrà giocare uno spareggio con la seconda classificata di un altro girone.

 

Barton Rugby Perugia – Bologna 56- 5

Barton Rugby Perugia: Baldoni, Nataletti, Presciutti, Mariucci D., Marucchini, Gasparri, Matarazzo, Pettirossi, Benda, Betti, Farinacci, Paoletti, Valdinelli, Ruta, Cintioli. Entrati: Bendini, Casagrande, Rinaldi, Mariucci N., Bevagna, Turco, Minelli. All.: Gamboni e Masone.

Punti Perugia – Mete: 2 Ruta, 2 Baldinelli, Gasparri, Cintioli, Matarazzo, Betti, Farinacci. Trasformazioni: 4 Baldinelli. Calcio di punizione: Baldinelli.

 

Barton Rugby Perugia Under 16


 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*