La 3M Pucciufficio Perugia nella “tana” della EdilCeccacci Moie

Una EdilCeccacci Moie in crisi di risultati attende la 3M Pucciufficio Perugia sabato 27 febbraio (ore 18) tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport. In questo girone di ritorno le ragazze di coach Cerusico hanno infilato due sconfitte nelle prime tre giornate, ma ad onor del vero sono ko arrivati contro altre pretendenti alla promozione quali Gubbio e Forlì. I pronostici rimangono, dunque, a favore della rocciosa squadra marchigiana che ha nelle centrali Tozzo ed Argentati due punti di riferimento notevoli. Perugia è a caccia di altri punti per rendere ancora più tranquilla la sua posizione in vista dell’obiettivo salvezza.

“Ci aspetta una partita difficile – ci tiene a precisare il Ds biancorosso Mario Salibra – contro un avversario di qualità e temperamento. Sarebbe importante dare continuità alla vittoria  di sabato scorso contro la Torre Volley per metterci al riparo da possibili sorprese. L’esperienza della scorsa stagione deve servire a qualcosa. Quest’anno siamo ripartiti con un buon roster e con una guida tecnica di livello, ma i risultati, differentemente dalle aspettative, non sono arrivati. Le ragazze, di fronte a diverse difficoltà, anche sul piano degli infortuni, hanno rialzato la testa e stanno procedendo verso il mantenimento della categoria”.

Per l’occasione, coach Brighigna probabilmente riproporrà lo stesso sestetto di sette giorni fa:  Annaro e Barneschi sulla diagonale di posto due, Bigini e Pero centrali, Mastroforti libero, Rossit e Castellucci in banda. Dall’altra parte della rete Cecato in palleggio, Alessandrini opposto, Tozzo ed Argentati al centro, Baroli ed il capitano Cesaroni a posto quattro, Sgolastra libero. La gara sarà diretta dalla coppia abruzzese Binaglia e Frattone. La società rivolge il rituale “in bocca al lupo” a Caterina Gradassi che in settimana si è operata e le augura un pronto rientro sul parquet.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*