La 3M Pucciufficio Perugia cerca il tris ad Imola

Impegno sulla carta agevole (domenica 10 gennaio ore 18) per la 3M Pucciufficio Perugia in casa della CLAI CSI Solovolley Imola. La squadra emiliana occupa l’ultimo gradino della classifica, ma la formazione di Brighigna non ha alcuna voglia di sottovalutare l’avversario per il grande equilibrio che caratterizza il girone F di B2. Caccia, dunque, alla terza vittoria di fila in campionato che potrebbe far lievitare ancora di più il distacco dalla zona rossa della classifica. Probabile ingresso nella formazione biancorossa dell’ultima arrivata la palleggiatrice Martina Annaro che sostituisce Benedetta Azzi che lasciato la squadra per motivi familiari. La ventisettenne atleta siracusana che aveva iniziato la stagione a Brindisi, vanta già diverse esperienze in categoria, Olbia, Altino e Potenza alcune sue tappe. La squadra imolese è stata riaffidata a Manuel Turrini storico coach della società con un roster decisamente rinnovato e ringiovanito rispetto la scorsa stagione, la schiacciatrice Matrullo con i suoi ventuno anni è l’anziana del gruppo.

Probabile formazioni

CLAI CSI: Ferracci e Tamantini centrali, Maines in regia, Collet opposta, Matrullo e Chiapatti schiacciatrici di banda, Cavalli libero.

3M Pallavolo Perugia: Testasecca e Bigini centrali, Annaro in regia, Barneschi opposta, Rossit e Castellucci in banda, Mastroforti libero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*