Karate: Del Prete Manuel convocato in Nazionale

Tre impegni, che la Federazione Italiana Karate dovrà affrontare

Karate: Del Prete Manuel convocato in Nazionale

Manuel Del Prete atleta di punta della asd Hagakure Perugia Karate è stato convocato ufficialmente dalla Federazione Italiana Karate a rappresentare l’Italia ad una importantissima gara di Coppa del Mondo che si disputerà a Belgrado dal 4 al 6 dicembre prossimo.

La convocazione era nell’”aria” dopo la vittoria agli Europei in Portogallo del maggio scorso e la vittoria della gara di Velletri svoltasi il 14 novembre scorso.

Un’altra bella esperienza da vivere per questo ragazzo 21enne che non solo è un grande atleta ma anche un ottimo insegnante.

E lui infatti che guida i ragazzi del nuovo centro Hagakure aperto da quest’anno a Todi e che sta riscuotendo un grande successo.

Ad accompagnare Manuel in questa esperienza, seppure non convocati ufficialmente, ma avendo la facoltà di partecipare,saranno:

  • Rellini Ilaria kata Senior femminile
  • Il maestro Rubicondi Rossano Kata Veterani (+35)
  • Livi Angelo kumite Veterani.

Si tratto di un test molto importante in vista di un 2016 molto impegnativo che speriamo veda gli atleti di Hagakure protagonisti sia a livello nazionale che internazionale.

Tre  impegni, che la Federazione Italiana Karate dovrà affrontare

A maggio Europei in Romania a Ottobre Campionati del Mondo a Dubai e la costituzione della lega professionisti che vedrà i 100 atleti più forti del mondo confrontarsi in un torneo in India.

Karate

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*