Karate, Bastia festa in piazza con il Dragoni Karate

Si conclude con un’esplosione di folla la stagione del Dragoni Karate che ha portato i propri karatekas ad esibirsi all’interno dell’evento di Bastia Wellness.
Nella suggestiva cornice dei Giardini Pubblici di Bastia Umbra si sono infatti tenuti gli esami di passaggio di grado dei piccoli atleti allenati dalla campionessa Serena Dragoni, in forza al Cus Perugia. Nelle tappetine montate nella piattaforma all’aperto i bambini si sono brillantemente esibiti in prove di kumite, kata e percorsi tecnico-atletici. La commissione esaminatrice ha avuto modo di apprezzare la precisione e la preparazione dei piccoli karatekas che, al termine delle due ore di lavoro, si sono così potuti fregiare della nuova cintura. Il tutto è stato molto apprezzato dal folto pubblico, formato da genitori e curiosi, accorso in piazza per assistere alla simpatica manifestazione.

Parla il tecnico, la neo mamma, Serena Dragoni “E’ stata un’esperienza gratificante quella di portare gli esami di passaggio di grado in piazza. Un’emozione particolare per i miei bambini ma un po’ anche per me perché era la prima volta che si sperimentava una situazione del genere. Senza dubbio possiamo dire che la giornata di oggi é stata un vero successo per tutto il movimento, ha incuriosito il pubblico verso questa affascinante disciplina avvicinando molti bambini che si sono divertiti applaudendo l’esibizione dei piccoli coetanei. Un’esperienza positiva da ripetere sicuramente, un grazie particolare a tutto lo staff organizzatore e all’amministrazione sempre più sensibile a queste manifestazioni. Appuntamento con tutti a settembre con la riapertura dei corsi alla scuola comunale di Ospedalicchio di Basti Umbra”.

BIANCA-GIALLA
Giulio Interlandi
Giovanni Di micco
Luca Elisei
Tommaso Maccarelli
Denis Puzovic

GIALLA
Edoardo Mentani
Greta Balducci
Alex Georgiev

GIALLA-ARANCIO
Angelica Brunori
Michele Migni

ARANCIONE
Marco Lustrino
Michele Migni
Massimo Pantaleoni
Edoardo Ragani
Gabriele Tosti
Beatrice Vannoni
Leonardo Virelles Aguila
Gabriele Zampa

ARANCIO-VERDE
Samuele Pecci

VERDE
Nicola Brunori
Davide Castagnoli
Sabrina Garofani
Tommaso Malizia
Andrea Zampa

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*