Ju-Jitsu Perugia, 11 ori e 4 argenti al Trofeo Giovani Samurai di Roma

Al Torneo hanno aderito oltre 150 competitori, provenienti da svariate parti della penisola

Ju-Jitsu Perugia, 11 ori e 4 argenti al Trofeo Giovani Samurai di Roma

Ju-Jitsu Perugia, 11 ori e 4 argenti al Trofeo Giovani Samurai di Roma

Domenica 7 febbraio presso il “Palatorrino” di Roma si è disputata la prima edizione del Trofeo di Ju-Jitsu “Giovani Samurai”, importante manifestazione riservata alla fascia di età compresa tra i 5 e i 18 anni.

Il G.S. Ju-Jitsu Perugia del Presidente M° Massimo Bistocchi si è presentato all’appuntamento con 12 atleti nella specialità “Fighting System” e 4 nell’ “Agonistica”.

Al termine della competizione il blasonato club umbro ha arricchito il proprio palmares con 11 ori, 4 argenti, 1 quinto posto e la seconda piazza nella classifica per società.

Al Torneo hanno aderito oltre 150 competitori, provenienti da svariate parti della penisola, che si sono dati battaglia sulle tre aree di gara disposte per la manifestazione.

Nutrita la presenza di pubblico sugli spalti che ha applaudito a più riprese i contendenti.

Hanno conquistato la medaglia d’oro:

gli esordienti, ma per nulla emozionati, Augusto Valentini (5 anni), Mattia Lepri (6 anni), Giulia Bonanno (8 anni), i gemelli Adem e Lyes Draoui (8 anni) il fratello maggiore Yakoub Draoui (11 anni) e Sorelia Sprincean (11 anni); oltre a loro, i “veterani” Alin Rubinacci (7 anni),  Mattia Sordoni (8 anni), Tareq Abu Lebdeh (11 anni) e Gaia Sandri (12 anni). Quest’ultima parteciperà alla selezione per le convocazioni Team Italia Under 15 che si terranno a Pieve di Cento (Bo) sabato 13 e domenica 14 febbraio prossimi;

Si aggiudicavano l’argento:

L’esordiente Edoardo Treppaoli (6 anni), Angelo Valentini (10 anni), Mattia Paolino (12 anni) e Nicholas Dottori (15 anni).

Non saliva sul podio, ma lottava impegnandosi al massimo, contribuendo a incrementare il punteggio valevole per la classifica riservata ai club:

Luca Garghella (16 anni);

Il M° Massimo Bistocchi ha espresso tutto il suo compiacimento per il risultato positivo: il settore giovanile del Club sta sfornando nuovi talenti, frutto anche del buon lavoro effettuato dal team docenti: il M° Paolo Palma, Istr. Matteo Macellari (corso intermedi, avanzati), Istr. Raffaele Calzoni, Assistente Benedetta Zenzero (corso bambini).

Ju-Jitsu Perugia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*