Primi d'Italia

È Jacopo Dezi il ‘Miglior grifone’ 2016/2017, il 2 giugno la premiazione

Jacopo Dezi il 'Miglior grifone'

(AVInews) – Perugia, 1 giu. – Primo classificato con sette tappe, è il 25enne centrocampista del Perugia calcio Jacopo Dezi il vincitore della 16esima edizione del trofeo ‘Miglior grifone Gioielleria Bartoccini’ promosso dal Coordinamento Perugia clubs.

Al termine di un campionato entusiasmante, nonostante la delusione finale, e che l’ha visto tra i protagonisti assoluti, Dezi riceverà i premi del particolare contest, una coppa e un orologio Glycine offerto dallo sponsor della manifestazione, venerdì 2 giugno, alle 18, nel punto vendita Bartoccini del centro commerciale Quasar Village di Ellera di Corciano. Insieme al giocatore abruzzese, verrà premiato anche uno dei tanti tifosi biancorossi che nel corso della stagione hanno partecipato alle votazioni. Estratto a sorte, anch’egli riceverà un orologio messo in palio dalla Gioielleria Bartoccini.

All’evento interverranno Mauro Trampolini, Stefano Mortini, Monica Landi e Lamberto Lucarelli, rispettivamente presidente, vicepresidente e consiglieri del Centro coordinamento, Maurizio Primieri, delegato Fissc (Federazione italiana sostenitori squadre di calcio), Antonio Bartoccini e Marco Scocciolini, rispettivamente titolare e direttore della Gioielleria Bartoccini.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*