Il tennis torna ad Acquasparta sotto la direzione di Fabio Todini

Grandi numeri, ma soprattutto tanta qualità all'Open Bnl di Pre-Qualificazione agli Internazionali di Roma.
Grandi numeri, ma soprattutto tanta qualità all'Open Bnl di Pre-Qualificazione agli Internazionali di Roma.
Il New Tennis Acquasparta apre i battenti. Dal 1 ottobre riprendono le attività del circolo grazie anche alla collaborazione con l’Associazione Nuoto Club 2000. Il progetto è decisamente ambizioso e punta a far diventare Acquasparta uno dei centri nevralgici del tennis regionale. A dirigere in qualità di presidente del circolo sarà Fabio Todini, dirigente, istruttore e appassionato.
“Una grande emozione – dice il presidente del New Tennis Acquasparta, Fabio Todini – una sensazione di soddisfazione e felicità nel cominciare questa avventura per me figlia di una passione che avevo sin da ragazzo, ma che è esplosa in questi ultimi anni dove ho avuto la possibilità, e la fortuna, di vivere quotidianamente il mondo del tennis, nei circoli, tra i bambini e gli appassionati, in un mondo sano ed amico. Voglio ringraziare l’ Associazione Nuoto 2000 e le persone che la compongono per aver permesso la realizzazione di questo progetto, come voglio ringraziare anticipatamente tutti coloro che avranno il piacere di giocare con noi, di vivere con noi il meraviglioso mondo del tennis. Metteremo ogni giorno la nostra competenza, la nostra professionalità ma soprattutto la passione e l’amore che abbiamo per questo sport”.
Non poteva mancare il saluto del Presidente del Comitato Regionale Umbro della FIT, Roberto Carraresi: “E’ sempre con immenso piacere che accolgo la nascita di un Circolo o di una Scuola Tennis, avvenimenti importanti che portano nuova linfa vitale al nostro movimento regionale mai cosi forte e trascinante come in questo momento. Saluto quindi con affetto e soddisfazione la nascita della ASD New Tennis Acquasparta che sono sicuro opererà nel migliore dei modi per il rilancio del territorio da sempre pieno di appassionati di tennis. In bocca al lupo all’amico Fabio Todini per questa nuova ed esaltante avventura”.
Già al lavoro la nuova realtà che venerdì 16 ottobre porterà il tennis nelle vie di Acquasparta per riproporre la manifestazione “Tennis in piazza” che ebbe grande successo lo scorso anno a Terni. Domenica 18 ottobre partirà invece il primo torneo di tennis di tipo Open che si terrà sui campi del circolo.
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*