I quattro moschettieri del Duathlon Perugia ospiterà il Campionato Italiano

Grazie all’impegno del Presidente del Triathlon Trasimeno ASD, Alessandro Jovine, della Vice Presidente Paola Angelucci e dei consiglieri Federico Santucci e Michele Bachiorri, il prossimo fine settimana Perugia ospiterà il Campionato Italiano di Duathlon giovanile individuale e a squadre per la prova valevole della Coppa Italia e gara ragazzi.

Lo sforzo è stato notevole visto che molte altre città hanno concorso fino all’ultimo per ospitare questa gara.

Grazie anche alla disponibilità del Comune di Perugia che ha dato la logistica delle arre verdi e degli impianti sportivi del Pian di Massiano, oltre 600 atleti (dai 12 ai 19 anni) si sfideranno, nella due giorni di sabato 18 e domenica 19 Aprile.

“Oltre 100 società sportive arriveranno a Perugia – ha commentato il Presidente Jovine – e questo per noi e per la città tutta rappresenta un grande risultato “.

Dal sito www.triathlontrasimeno.it e in quello federale www.fitri.it è stato pubblicato il programma dell’intera manifestazione sportiva che sarà ulteriormente aggiornato, nei prossimi giorni, con tutte le descrizioni dei percorsi e informazioni di servizio.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*