Hagakure karate: Gabriele Rossi Bronzo a Bratislava

Gabriele Rossi atleta della società sportiva Hagakure Perugia Karate del maestro Rossano Rubicondi si aggiudica la medaglia di bronzo nella specialità di kata, allo Slovakia Open svoltosi a Bratislava lo scorso 25 Aprile. Si tratta di una medaglia di grande valore conquistata in una prestigiosa competizione internazionale alla quale l’atleta marscianese è arrivato grazie alla convocazione fatta dalla Federazione Italiana Karate.

Gabriele al termine della stagione agonistica si è classificato al secondo posto nella classifica azzurrabili e la federazione lo ha voluto testare per vederne le sue potenzialità a livello internazionale. Un terzo posto, importante, ma con un pizzico di rammarico, per il fatto che un leggero squilibrio alla fine dell’esecuzione del kata di finale ha pregiudicato la conquista di una medaglia più preziosa.

La società si ritiene soddisfatta e ritiene la medaglia conquistata da Rossi di buon auspicio per i prossimi Campionati Europei di fine maggio dove a salite sui tatami di Lisbona saranno Del Prete Manuel e lo stesso Rossano Rubicondi primi nella classifica azzurrabili senior e veterani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*