GUBBIO RUGBY, DOMENICA IL MATCH DAY

RUGBY GUBBIO 2GUBBIO – L’Asd Rugby Gubbio 1984 è lieta di invitare la popolazione eugubina e tutti coloro che saranno presenti e vorranno intervenire, alla due giorni di festa che ha deciso di organizzare per stare insieme, un momento in più per ritrovarsi e condividere la passione per lo sport con la ovale, l’entusiasmo, l’amicizia. Ovviamente aperta a tutti. Forse è ancora un po’ prematuro rendere noto il calendario, ci sono diverse iniziative ancora da mettere a punto, ma la volontà di far sapere questo importante momento di festa è tanta, da parte di tutta la compagine rossoblu. La capacità di attrazione e catalizzazione della realtà rugbistica è in crescendo, di questo siamo orgogliosi, sarà un momento in più per stare insieme e far conoscere il nostro mondo a tutta la città, di cui rappresentiamo con orgoglio i colori ed i valori nelle trasferte. Il programma definitivo sarà reso noto durante la settimana. Sabato 22 marzo dalle ore 15 saremo presenti presso il parco del Teatro romano di Gubbio con uno stand informativo all’interno dell’iniziativa internazionale Ventomania, ventinovesimo Festival internazionale di aquiloni. Domenica 23 marzo la grande giornata del “Match Day” dedicata al divertimento, al gioco, alla famiglia, allo stare insieme in modo sano ed allegro. In programma una ricca serie di eventi, iniziative, stand gastronomici, musica e tanto divertimento  per grandi e piccini. Non solo per atleti e famiglie del Rugby Gubbio, ma per tutti coloro che vorranno intervenire e prendere parte alla nostra grande giornata. Un’iniziativa originale e per tutti i gusti, ma come sempre nel rispetto pieno della filosofia dell’Associazione rossoblu. Le compagini del Rugby Gubbio  ancora una volta protagoniste nell’offrire una giornata da passare tra sport e amicizia, presso l’impianto sportivo in località Coppiolo di Gubbio.

Il PROGRAMMA:

Under 16 Gubbio vs Città di Castello, ore 11, Coppiolo di Gubbio
Under 18 Gubbio vs Città di Castello, ore 12,30, Coppiolo di Gubbio
Mini rugby, ore 14, Coppiolo di Gubbio (Under 8 ed Under 10 salteranno il concentramento ad Orvieto per essere presenti alla giornata di festa della propria compagine Asd Rugby Gubbio 1984, a Gubbio)
Gara di calci, aperta agli adulti. Per i bambini in programma altre attività (saranno rese note in settimana) alle ore 15, Coppiolo di Gubbio
Dalle ore 15 esibizione delle Gubbio cheerleaders, coordinate da Lucia Diamantini.
Senior Rugby Gubbio 1984 vs San Lorenzo Rugby, ore 15,30, Coppiolo di Gubbio
– dalle ore 12 Terzo tempo aperto a tutti gli intervenuti. Vi aspettiamo domenica 23.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*