Gubbio: I commenti della vittoria, infortunio di Galabinov

GubbioPerugia-0285(UJ.com3.0) GUBBIO – “I rimpianti oggi ci sono. Questo risultato e’ davvero un peccato” questo il commento del mister del Latina Sanderra.
“Dobbiamo essere più attenti, siamo troppo proiettati davanti e quando arriviamo in porta perdiamo l’attenzione. Produciamo palle gol in serie……poi c’è il vizio che non realizziamo. Rischiamo con dei contropiede che producono risultati beffa come quello di oggi. Meritavano almeno il pareggio”.

Il gol della vittoria rossoblu e’ stato firmato da Caccavallo: “Sto vivendo sensazioni enormi; oggi era importante vincere, e proprio io sono riuscito a fare gol! Per questa maglia ho sempre dato il 300% e mi piacerebbe restare……tutti sanno che mi trovo benissimo in questa Società ed in città, ma dovremo sentire cosa dice il direttore sportivo! ”

” Ho realizzato un gol di coscia, ginocchio….non lo so nemmeno io!” scherza sul suol gol, quello del pareggio, Marco Briganti che ironizza sul non sapere come si esulta su un gol, visto il ruolo di difensore che ricopre da sempre. “Siamo stati attenti, vogliosi di questa vittoria, l’avversario era difficile ma abbiamo giocato con orgoglio, con cuore”

Molto soddisfatto il direttore sportivo Giammarioli: ” Bella vittoria, decisiva. Ho visto un bellissimo primo tempo ed una squadra che ha dato tanto, tutto. Grande dimostrazione di attaccamento quella di Boisfer!” È stato il ds a confermare la serietà dell’infortunio riportato da Andrej Galabinov: rottura del perone, a seguito dello scontro con l’avversario, ex rossoblù, Cottafava.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*