Gubbio: Calcio, le parole del direttore generale Giuseppe Pannacci

Gubbio

GUBBIOcalcio(umbriajournal.com) GUBBIO – “La società è in dirittura d’arrivo per la composizione dell’organico della squadra per il prossimo campionato di Prima Divisione.” Sono parole del direttore generale del Gubbio, Giuseppe Pannacci che ha aperto la conferenza stampa tenuta questa mattina nella sala stampa dello stadio Pietro Barbetti, insieme al direttore sportivo Stefano Giammarioli. “Dobbiamo ringraziare nuovamente il Parma – ha aggiunto Pannacci – anche per la collaborazione in questi giorni di calciomercato”.

Stefano Giammarioli ha voluto invece puntualizzare l’argomento nuovo allenatore. “Abbiamo avuto alcuni incontri in questa settimana con diversi allenatori e di questo abbiamo tenuto informato costantemente con Leonardi e il Parma. I nomi della rosa ristretta ancora in corsa per la panchina rossoblù sono quelli di Rubinacci, Lopez, Di Chiara (col quale abbiamo avuto un colloquio, ma che è uscito in maniera estemporanea anche su TV nazionali), Bucchi ed Esposito (pista non abbandonata anche se è quello con minori possibilità).

Alcuni di questi sono sotto contratto, ma entro la giornata di domani annunceremo il nuovo allenatore. Infine era corretto e doveroso attendere la rescissione definitiva con Andrea Sottil che ringrazio di nuovo pubblicamente per la sua serietà e correttezza”. Sul piano dei giocatori riconfermati sono ufficiali: Briganti, Radi (incontro lunedì) Bartolucci, Boisfer, Malaccari, Semeraro, Giuliacci, Caccavallo (forse verrà acquistato dal Parma e in tal caso potrebbe essere girato in prestito al Gubbio) e Baccolo. I nuovi arrivi sono: Cacchioli, Tartaglia, Traoré (quasi fatta), Ferrari, Moroni, Sarr, Sandomenico e Russo. Mancano ancora un’alternativa a Briganti, due punte centrali, due punte esterne (se Caccavallo non resta) per arrivare ad una rosa di 25 giocatori.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*