Grifonissima 2016! Aperte le iscrizioni

Torna la manifestazione podistica più amata dai perugini

Grifonissima 2016

Grifonissima 2016! Aperte le iscrizioni

Domenica 8 maggio si terrà la 36esima edizione della manifestazione podistica Grifonissima, articolata nei due tradizionali percorsi di 3 km (amatoriale a passo libero) e di 11,886 km (agonistico).

Studenti di tutte le età, famiglie, bambini con i loro amici a 4 zampe, runners abituali e podisti della domenica…questo è il popolo della Grifonissima che si ritroverà la mattina di domenica 8 maggio per la 36esima edizione della Grifonissima!!

Una edizione che ancora una volta fonde in se lo spirito agonistico di 1000 podisti che percorreranno a perdifiato i quasi 12 chilometri tra le tradizionali salite e discese di Perugia insieme alla freschezza ed allegria degli oltre 8.000 che ogni anno corricchiano o passeggiano nel percorso breve di 3 chilometri e mezzo tra Corso Vannucci e lo Stadio di Santa Giuliana.

La manifestazione organizzata dall’Area Commerciale UniCredit Umbria in collaborazione con il Circolo Dipendenti UniCredit di Perugia è veramente la “stracittadina” del capoluogo regionale e si può pregiare di essere l’unica manifestazione che si svolge interamente all’interno del centro storico di Perugia con partenza ed arrivo nelle location più coinvolgenti ed uniche della città.

Prosegue anche nel 2016 l’iniziativa che vede UniCredit coinvolgere un artista locale nella realizzazione del logo della manifestazione che compare sulle 10.000 t-shirt ufficiali di Grifonissima.

Quest’anno la scelta è caduta su Francesco Quintaliani, notissimo ai perugini per il suo tratto veramente inconfondibile e per il suo mini atelier di Corso Vannucci, 4 dove giornalmente lo si può trovare intento a realizzare le sue opere!

Tutte le Agenzie UniCredit della provincia di Perugia sono a disposizione per raccogliere le iscrizioni alla Grifonissima!!

Ogni altra informazione è disponibile sulla pagina Facebook e sul sito internet www.grifonissima.com .

Grifonissima

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*