Grifo Primavera a ruota libera: 9-0 al San Miniato

Un altro match senza storia che ha visto la Primavera della Grifo Perugia ancora protagonista in positivo in toscana. In casa del San Miniato le Grifoncelle hanno calato un 9-0 che rende superfluo qualsiasi ulteriore commento alla gara. Da segnalare la tripletta di Giulia Piselli (in gol anche con la prima squadra) e la doppietta di Federica Annibaldi. Le biancorosse si presentano così al meglio alle prossime tre difficili partite: il trittico prevede infatti big match contro Arezzo, Empoli Ladies e Fiorentina Women. Il futuro della squadra di Vania Peverini passerà soprattutto da queste partite.

“Il risultato della gara contro il San Miniato parla da sé – commenta il tecnico delle perugine – abbiamo approcciato molto bene alla partita sin da subito, facendo valere la nostra tecnica. Ora ci aspetta una gara casalinga davvero tosta contro l’Arezzo che ha pareggiato contro il Fiorentina Women. Sarà una sfida molto impegnativa.”

SAN MINIATO – GRIFO PERUGIA 0-9

SAN MINIATO: Brogi, Benelli, Margheriti, Fantozzi, Martini, Fratta, Nardone, Del Toro, Di Tella, Toppi, Di Laura. A disp.: Tordini, Gasperini.

GRIFO PERUGIA: Urso, Serluca, Ottaviani, Petasecca, Carleschi, Viola, Piselli, Petrarca, Annibaldi, Silvioni, Franciosa. A disp.: Olmi, Cippiciani, Mariotti, Ciampelli, Ricci G., Ricci C., Gigliarelli. All.: Peverini

RETI: Piselli (3), Annibaldi (2), Serluca, Silvioni, Gigliarelli, Viola

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*