Granfondo dell’Amore, grande attenzione alla sicurezza

Granfondo dell’Amore
Granfondo dell’Amore

TERNI – Anche il prossimo anno sarà la sicurezza uno degli elementi forti della Granfondo dell’Amore – Città di Terni, la cui settima edizione si terrà il 28 febbraio 2016 a Terni. Del resto Diego e Luciano Persichetti dell’Asd il Salice, insieme a tutto il gruppo organizzatore, sono da sempre molto attenti a questo aspetto.

Polizia stradale, moto della Polizia municipale di Terni, agenti delle polizie municipali dei vari comuni toccati dalla granfondo, Carabinieri, oltre 30 moto tra staffette e scorte tecniche, più di 150 A.S.A., oltre 200 volontari della Protezione Civile e di altre associazioni e sei ambulanze vigileranno sulla sicurezza dei ciclisti impegnati nei tracciati preparati dall’organizzazione.

Insomma, anche nel 2016 partecipare alla manifestazione organizzata dall’Asd il Salice, che si occupa di sicurezza sulle gare con i suoi A.S.A. e le sue scorte tecniche, significherà pedalare davvero in tutta tranquillità.

La manifestazione aprirà il Circuito dei due Mari dal Tirreno all’Adriatico e anche il Salice Bike Challenge.

Gli uomini potranno iscriversi a 25 euro sino al 31 gennaio e a 30 euro dal 1° al 25 febbraio. In loco, invece, il 27 febbraio dalle ore 15 alle ore 19 e il 28 febbraio dalle ore 7 alle ore 8.30 la quota sarà di 35 euro. Donne e cicloturisti, invece, potranno iscriversi a 20 euro fino al 25 febbraio e a 25 euro in loco il 27 e il 28 febbraio. Per i diversamente abili quota d’iscrizione fissa di 15 euro.

Per informazioni e iscrizioni telefonare ai numeri 389.5852806 e 329.3279873, oppure visitare il sito www.asdilsalice.it, o ancora scrivere all’email asdilsalice@email.it, oppure andare direttamente sul sito di KronoService.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*