Golf, a Perugia disputata la Coppa gioiellerie Bartoccini Fidela gioielli

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Si è tenuta domenica 4 ottobre al Golf club Perugia la Coppa gioiellerie Bartoccini Fidela Gioielli, un appuntamento che si rinnova da anni sui green di Santa Sabina. “La gara è molto apprezzata dai golfisti perché unica nel suo genere – hanno dichiarato gli organizzatori –. I vincitori di ogni categoria, infatti, ricevono in premio diamanti certificati con sigillo di garanzia del laboratorio gemmologico del centro diamanti Bartoccini”.

La gara, giocata con formula 18 buche stableford hcp, 3 categorie, ha visto salire sul podio, per la prima categoria Francesco Freddini e Guido Discepoli, rispettivamente primo netto e primo lordo con 37 e 31 punti, e Marco Venturini, secondo netto con 36 punti.

Nella seconda categoria è stato Claudio Capocci a classificarsi primo netto con 40 punti mentre Claudio Giovagnoni si è aggiudicato il secondo posto netto con 39 punti. Per la terza categoria, poi, primo netto Orio Dozzini con 39 punti e Marco Maneggia secondo netto con 37 punti.

Infine, sono stati assegnati i premi speciali a Monica Mazzoli (primo lady con 36 punti), Massimo Boschi (primo senior con 39 punti) e Filippo Cenci (primo junior con 36 punti).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*