Gherardi Cartoedit, C/F, con il Foligno l’ultima gara della regular season

Cus Perugia e School Volley Perugia avviano un percorso insieme nel minivolley

VOLLEY PALLAVOLO 4CITTA’ DI CASTELLO – Ultima gara di regular season, prima dell’inizio dei playoff per la promozione in serie B, per la Gherardi Cartoedit Città di Castello nel campionato di serie C/F sabato 10 Maggio 2014 alle ore 18:00 al Pala Ioan con il Foligno. La squadra di coach Andrea Madau Diaz, che da settimane ha conquistato un posto nei playoff deve conoscere in base alla classifica finale quale sarà la propria avversaria. Classifica che attualmente vede al 5° Acquasparta 51 punti, seguite al 6° proprio dalla Gherradi Cartoedit sempre con 51 punti e al 7° dal Pontefelcino 49 punti.

La gara con la Vis Fiammenga Foligno, ultima della stagione regolare al PalaIoan con una vittoria darebbe morale alle biancorosse di coach Madau Diaz che nelle ultime 4 gare hanno subito tre sconfitte con Sangiustino, Magione e Monteluce Perugia. Avversario di turno il Fiammenga Foligno che pur non riuscendo a centrare l’obiettivo dei playoff ha conquistato una salvezza tranquilla con coach Piatatcenko che ha sostituito Fogu a campionato in corso. Da novembre Città di Castello ha fra le sue fila l’opposto ex Foligno Maracchia ottimo opposto, arrivato nella compagine tifernate causa le assenze importanti di Zanchi e Bonci; riprendendo ad allenarsi dopo un periodo di interruzione dell’attività.

La stagione sta entrando nel suo periodo decisivo e per le ragazze del presidente Graziano Caselli arriva il momento di confermare l’avere tutte le carte in regola per essere protagoniste dei playoff. Oramai è arrivato il momento di mettere in pratica tutto il lavoro fatto in questo anno e gettare in campo le qualità tecniche, fisiche e mentali che insieme allo slancio e alla spregiudicatezza di un gruppo giovane che con Budassi, Bracchini, Mancini, Gradassi, Tarducci, Casellli, Maracchia, Cesari, Gambino, e Vagnuzzi, completato dall’esperienza e dalle indubbie qualità delle due leader Giorgi e Di Crescenzo potranno creare un mix decisivo e sorprendente.

GHERARDI CARTOEDIT: Di Crescenzo, Tarducci, Gradassi, Mancini, Giorgi, Budassi, Cesari (L) Maracchia, Caselli, Gambino, Vagnuzzi, Bracchini .

Allenatore: Andrea Madau Diaz

VISFIAMMENGA FOLIGNO : Maiuli S. , Salvi , Muste , Fratini , Maiuli M. ,
Castellani , Antonini (L1), Brunetti , Lucidi , Mancinelli. Carletti, Profili,Gerani (L2): All. E. Piatatcenko

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*