Geriatria Volley riapre le ostilità

Con grande anticipo sui tempi ormai canonici della stagione della pallavolo vetusta, i membri della congregazione ribattezzata Geriatria Volley si ritrovano a fine settembre per riprendere gli allenamenti interrotti a fine maggio. L’estate è stata breve e non ha portato consiglio, dunque, agli scanzonati protagonisti delle schiacciate datate nel tempo, ma c’è una spiegazione per tutto.

Ad incoraggiare la riapertura delle ostilità sono stati principalmente tre motivi, l’occasione di fare una seria preparazione atletica con un professionista come Alberto Ciancamerla, la possibilità di trovare uno spazio in una delle tante palestre affollatissime del territorio perugino, nonché il ricevimento del premio consegnato domenica scorsa dal Csi per la terza posizione nel campionato open maschile della scorsa primavera.

I dirigenti di maggior rilievo dell’associazione antiginnica per eccellenza sono saliti sul palco per ricevere la coppa guadagnata con estremo sudore, e con lo sprezzo del pericolo, ricevendo gli applausi degli astanti. Davanti agli increduli componenti delle squadre under 12 il numero uno Alberto Aglietti, accompagnato dalla presidente onoraria Debora Ragnacci, hanno ritirato il trofeo ed annunciato la loro presenza alla prossima competizione che partirà a breve.

Nel frattempo le vecchie e vecchissime glorie si sono date appuntamento, a partire da oggi, ogni mercoledì alla palestra comunale di Ellera dove articoleranno le incartapecorite giunture dalle ore 21,40 alle ore 23,20 ogni sacrosanta settimana. Il gruppo ideato dall’indimenticato Claudio Giri è presente anche su facebook all’indirizzo e proprio sul più famoso social network del pianeta si attendono le adesioni di ulteriori incoscienti.

Le convocazioni sono già state diramate ma chiunque può aggregarsi alla squadra maschile contattando il numero telefonico 347-3409440 e presentandosi poi all’impianto sportivo.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*