Frosinone-Ternana chiude con un pareggio, è 1 a 1

Una buona Ternana tiene bene il campo nel nuovo stadio Stirpe di Frosinone

Calcio, serie B, termina 1-1 il match tra Cittadella e Ternana

Frosinone-Ternana chiude con un pareggio, è 1 a 1

FROSINONE – Una buona Ternana tiene bene il campo nel nuovo stadio Stirpe di Frosinone andando a riposo sul risultato di 1-1. Sono le Fere ad andare a segno alla prima vera occasione: minuto 10, Varone tenta il tiro dal limite, la palla incoccia il corpo di Signorini e termina sui piedi di Gasparetto che non sbaglia. Immediata o quasi la reazione del Frosinone che, dopo un’altra buona opportunità con Montalto, centra il palo al 15′ con Beghetto, impreciso nella deviazione a colpo sicuro su cross da destra.

Prove generali del gol del pareggio dei ciociari che arriva al 18′: Soddimo è puntuale sulla deviazione di testa sul secondo palo sugli sviluppi di un calcio piazzato. Le Fere provano a riportarsi in vantaggio con Montalto al 26′, ma la sua conclusione è debole. Alla mezz’ora infine è Soddimo a siglare il gol del potenziale vantaggio frusinate, ma l’arbitro annulla per fuorigioco.

FROSINONE (3-4-1-2): Zappino; Terranova, Ariaudo, Russo; M. Ciofani, Gori, Sammarco, Beghetto; Soddimo; Ciano, D. Ciofani. (Bardi, Vigorito, Krajnc, Crivello, Maiello, Besea, Citro, Volpe, Matarese, Dionisi, Errico, Tarasco). All. Longo.

TERNANA (4-3-1-2): Sala; Valjent, Gasparetto, Signorini, Favalli; Varone, Paolucci, Defendi; Tremolada; Carretta, Montalto. (Bleve, Ferretti, Marino, Zanon, Angiulli, Bordin, Franchini, Candellone, Finotto, Taurino, Albadoro, Tiscione). All. Pochesci.

ARBITRO: Giuia di Olbia (Rocca-Scatragli).

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*