Unipegaso

Francesca Mazzini è una nuova Grifoncella

La Grifo Perugia, dopo l’integrazione nella formazione Under 19 di Elena Urso e Ludovica Silvioni, completa la rosa con l’ufficializzazione dell’arrivo di Francesca Mazzini. La giovanissima atleta, classe 2000, arriva nella Primavera perugina con la formula del prestito dall’Arezzo Femminile. Così il tecnico Vania Peverini introduce la nuova Grifoncella:

“Mazzini è una punta di movimento ed è comunque molto duttile in tutti i ruoli d’attacco. L’abbiamo già affrontata lo scorso anno sia con la Primavera che con la prima squadra, dato che è stata convocata anche con le più grandi. Personalmente ho da sempre avuto una grande considerazione di questa ragazza. Il suo arrivo è stato fortemente voluto dalla sottoscritta e dalla società: è la ciliegina sulla torta che mi aspettavo. Francesca è molto contenta di essere qui e si sta già ben integrando nel gruppo.”

Con l’inizio del campionato Primavera previsto per il 15 ottobre, ci sarà tutto il tempo affinché l’ultima arrivata in casa Grifo Perugia possa ambientarsi ed assimilare i dettami tattici e tecnici del tecnico Peverini. La società biancorossa, come ogni stagione, ha grandi aspettative verso la formazione Primavera, capace la scorsa stagione di partecipare alle fasi nazionali. Quest’anno si proverà a ripetere la bontà del lavoro umano e tecnico svolto dallo staff e dalle ragazze. Soprattutto si proverà a migliorare il risultato sportivo ottenuto lo scorso giugno.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*