Primi d'Italia

FOLIGNO CALCIO, I PRIMI 85 ANNI DEI FALCHETTI

L'Asd Città di Foligno comunica che in occasione della prima giornata di campionato, in programma domenica 6 settembre, la società ha indetto il Maglia-Day
Foligno calcio
Foligno calcio
Foligno calcio

FOLIGNO – Il Foligno Calcio comunica gli aggiornamenti in merito alla giornata di Domenica 23 ” ricorrenza degli 85 anni dalla disputa della prima gara ufficiale dei falchetti”:

1) l‘amichevole rievocativa tra la squadra dei pulcini del Foligno Calcio e quella del U. S. Tiferno Castello Calcio avrà inizio alle ore 13:30.

2) La “Felpa 85”, realizzata dallo Sponsor Tecnico di questa Stagione, 2T Sport,  sarà acquistabile già a partire dalla giornata di Sabato 22 presso il negozio dio abbigliamento “Nero Forte” in Corso Cavour a Foligno al costo di € 49,00 oltre che al Palasport “Giuseppe Paternesi” prima e durante la gara Foligno Calcio vs Pianese” (orario di apertura ore 12:00).

3) La prima squadra scenderà in campo con la maglia commemorativa che sarà acquistabile su prenotazione a partire dalla giornata di lunedì 24 Febbraio presso “Nero Forte” al costo di 69,00 euro, maglia, pantaloncino e calzettoni sia dei calciatori di movimento che del portiere (consegna entro 10 giorni).

4) L’unica  modalità d’ingresso allo stadio sarà mediante l’acquisto di un tagliando, al costo di 10,00 euro che permetterà l’accesso sia al settore tribuna che al settore gradinata; si ricorda che non saranno validi gli abbonamenti stagionali e che restano gratuiti gli accessi per i bambini di età inferiore ai 12 anni.

5) La Società Foligno Calcio con l’ausilio della preziosa collaborazione di Alessandro Bianchini (Pixe Digital Concept) ha contattato tutti i personaggi di maggiore rilievo che hanno caratterizzato la storia del club biancazzurro da  Maria Grazia Giacinti (Figlia del Cav. Angelo Giacinti) a Federico Cherubini (Ex dirigente ed attuale collaboratore dell’Area Tecnica della Juventus F.C.) a Luca Falanga (Bomber del Foligno in Eccellenza nella stagione 2002-2003) per invitarli ad assistere alla partita e passare una giornata unica del club più storico della Città di Foligno.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*