Foligno calcio, presentazione squadra e asta maglie

Il Foligno Calcio comunica che mercoledì 27 agosto 2014 alle 21,15 presso il teatro “San Carlo” di Foligno (via Saffi, 18) verranno presentati lo staff tecnico e la rosa della prima squadra per la stagione 2014/2015. La presentazione ufficiale della nuova stagione sportiva, che vedrà i Falchetti disputare il girone E della serie D, sarà anche l’occasione per mettere all’asta le maglie celebrative dell’85° anniversario dalla fondazione della società.

Spazio dunque ad una vera e propria asta attraverso la quale i tifosi potranno fare proprie le maglie con le quali i Falchetti sono scesi in campo nella gara di Tim Cup dello scorso 10 agosto al “Via del Mare” del Lecce.

Da oggi e sino all’inizio della presentazione ufficiale sono attive le prelazioni. Si parte da un prezzo minimo di 59 euro per ogni maglia dal numero 1 al 18. 
Chiunque fosse interessato, può contattare Alessandro Bianchini (347 5468207) e fare la propria offerta per la maglia che si desidera possedere.

E’ anche possibile inviare una mail all’indirizzo marketing@folignocalcio.com indicando il numero di maglia alla quale si è interessati e l’importo oltre ovviamente al proprio nominativo e numero di telefono.

Successivamente, nella serata di mercoledì 27 si partirà dalle prelazioni per poi avviare una vera e propria asta al rialzo tra tutti i presenti che volessero acquistare le maglie. Come detto, la base d’asta è di 59,00 euro, con possibilità di rialzo con importo minimo di 5,00 euro.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*