Foligno calcio, presentazione sponsor tecnico, sponsor Juniores, team manager e staff sanitario

Ultimo sabato di presentazioni per il Foligno Calcio

Foligno calcio, presentazione sponsor tecnico, sponsor Juniores, team manager e staff sanitario

FOLIGNO – Ultimo sabato di presentazioni per il Foligno Calcio, che oggi ha dato spazio allo sponsor tecnico “Tre & 23” (location della conferenza stampa) di Lorenzo Santangelo e Iacopo Venerini e a quello della Juniores “Amoni Assicurazioni”, rappresentato da Aldo e Roberto Amoni. Altri due importanti marchi cittadini che hanno scelto di aderire al progetto e di sostenere i Falchi.

Il Presidente bianco-azzurro Guido Tofi ha cominciato con un simpatico aneddoto introducendo lo sponsor della Juniores 2017/2018: «Quest’inverno ero a mangiare le lumache e mi si avvicinò Aldo Amoni che mi disse: “devi fare il presidente del Foligno e io ti darò una mano”. Allora lo sono diventato – scherza -, per vedere se Amoni avrebbe mantenuto la promessa. Al di là delle battute, ha dimostrato di essere sempre attaccato alla città: appartiene alle poche persone che oltre a prendere ha anche dato. Lo ringrazio perché è sempre presente negli eventi di Foligno. Il suo sostegno è un segnale forte: un altro pezzetto di imprenditoria che si avvicina al progetto.

Grazie anche a “Tre & 23” che ha dato la massima disponibilità a qualsiasi discorso di supporto, sia tecnico che commerciale. Stiamo riportando la squadra del Foligno Calcio al centro della città e speriamo di rimancerci». Aldo Amoni è apparso entusiasta: «Io sono uno che ha ricevuto da Foligno e voglio ridare qualcosa. Nello sport siamo impegnati nel ciclismo a livello di settore giovanile ed abbiamo ritenuto che anche dare una mano al Foligno Calcio, a livello di Juniores e quindi di giovani, fosse una cosa positiva. Siamo contenti di aver avviato questo percorso». Lorenzo Santangelo di “Tre & 23” invece, ha dichiarato che «il progetto è molto interessante e valido. Il nostro fornitore tecnico sarà Gems, un marchio che è cresciuto molto in questi anni e il Foligno Calcio può essere un valido trampolino di lancio».

TEAM MANAGER E STAFF SANITARIO – Sono stati svelati anche gli ultimi componenti dell’organigramma per la stagione 2017/2018. Il ruolo di team manager sarà ricoperto da Federico Canfarini: «Grazie alla società che mi ha dato questa grande opportunità. Sono esordiente nel ruolo di team manager: garantisco massimo impegno e dedizione alla causa del Foligno». Lo staff sanitario sarà invece composto da Roberto Gugolati (responsabile sanitario); dr. Alfredo Albertacci (medico sociale); Filippo Fusaro (fisioterapista); dr. Giacomo Picuti e dr. Massimiliano Del Citerna (consulenti ortopedici); Chiara Panfili (dietista); Lorenzo Orgnelli (podologo); dr. Alessio Fabiani (dentista). Del recupero infortunati si occuperà il centro “Il Massaggo” di Comodi e Gugolati.

Proprio Roberto Gugolati ha commentato: «Sono emozionato. Il cuore è bianco-azzurro e per me è un onore far parte de progetto che vede protagonista sia in dirigenza che tra i giocatori tanta gente di Foligno. Con grande umiltà daremo il nostro apporto senza far mancare nulla». Il Presidente Guido Tofi ha infine voluto omaggiare un “fedelissimo” tra i tifosi, Andrea Stefanucci, della maglia ufficiale per la stagione 2017/2018.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*