Foligno calcio femminile, successo dello Jesina

Foligno calcio femminile
Foligno calcio femminile

Al D.GIOLI di Foligno oggi arrivava la prima in classifica la Jesina Calcio Femminile ed alle falchete ocorreva una vera impresa per fare punti contro la squadra più informa del Campionato. Le falchette ci provavano cercando di fare la partita ma si esponevano inevitabilmente al contropiede delle veloci punte marchigiane che in tre occasioni riuscivano a sorprendere la retroguardia delle Umbre. Le marchigiane andavano quasi subito in goal con la Polli che seminava la difesa delle falchette completamente ferme; la seconda rete ad opera della Costantini veniva realizzata con la collaborazione del guaedalinea che non segnalava un fuorigioco evidentissimo, ed infine sempre la Costantini chiudeva l’incontro con un calcio di rigore anche questo un pò dubbio perchè il fallo sembrava più fuori area che all’interno. La ripresa era più equilibrata con le falchette alla ricerca del goal e le Marchigiane che controllavano agevolmente senza grandi sussulti ne da una parte ne dall’altra terminando con il punteggio maturato nella prima parte.

A.S.D.FOLIGNO CALCIO FEMMINILE      0
E.D.P.JESINA CALCIO FEMMINILE            3

ASD FOLIGNO C.F.: Gjyli, Lattanzio, Baiocco (26′ 2t. Ligue), Checchè, Fabbri, Roncarà (11′ 2t. Elisei), Mastrini, Bianconi, Morlupo (15′ 2t. Apostolico), Mannucci, Zelli.
A Disposizione: Venanzi.
Allenatore: Falchetti G.

EDP JESINA C.F.: Cantori, Fiorella, Barchesi, Battistoni, Picchio, Alunno (31′ 2t. Fontana), Costantini, Vagnini (20′ 2t. Becci), Polli, Mari, Mosca (1′ 2t. De Sanctis).
A Disposizione: Guidi, Breccia, Scarponi, Catena.
Allenatore: Giugliano D.

Arbitro: Mazzara L. di Palermo    Assistenti: Casagrande M e Mattoni N. di Città di Castello.

Marcatrici: 5′ 1t. Polli, 17′ 1t. Costantini, 27′ 1t. Costantini (rig.).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*