Fispic, Ubaldo Cecilioni è di nuovo campione italiano di Judo

Ubaldo Cecilioni ha conquistato, per la quinta volta consecutiva, il titolo italiano di judo della Fispic, categoria fino ai 100 kg

Ubaldo Cecilioni

Ubaldo Cecilioni ha conquistato, per la quinta volta consecutiva, il titolo italiano di judo della Fispic (Federazione italiana sport paralimpici per ipovedenti e ciechi), categoria fino ai 100 kg, valido per l’anno sportivo 2015/2016. La competizione, disputata domenica scorsa presso la palestra del Country Sport di Avellino, è stata organizzata dalla Fispic in collaborazione con lo Csen Campania e curata dal vicepresidente federale Giuseppantonio Vitale.

Ubaldo Cecilioni era l’unico presente per la sua categoria e ha conquistato il titolo solo pesandosi. Negli altri quattro precedenti campionati, invece, ha sempre combattuto i sui incontri, vincendoli tutti ed aggiudicandosi così il tricolore. La manifestazione della Fispic era in programma in origine nel mese di giugno ma poi era stato annullata.

Sempre quest’anno Ubaldo Cecilioni ha conquistato anche il titolo italiano di judo dell’Aics (Associazione italiana cultura e sport) e dello Csen (Centro sportivo educativo nazionale). L’atleta eugubino gareggia con i colori dell’associazione sportiva Centro Judo Ginnastica Tifernate ed è sempre accompagnato dal suo tecnico, il maestro Augusto Mariotti.

La pagina Facebook di Ubaldo Cecilioni


Un servizio sulla sua storia:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*