Fisdir Umbria, il Peter Pan Bastia vince la prima giornata di calcio a 5

Era la prima giornata del Campionato regionale di calcio a 5 Fisdir

GUALDO TADINO – Il Peter Pan Bastia comincia l’anno con il piede giusto e si aggiudica la prima giornata del Campionato regionale di calcio a 5 Fisdir (Federazione italiana sport disabilità intellettiva relazionale) 2016, disputata lunedì scorso presso il Boowling di Gualdo Tadino, situato in via Flaminia. La squadra bastiola ha sconfitto in finale quella della Pantera Umbertide con il punteggio di 5-3.
Oltre alle due finaliste hanno partecipato alla giornata anche le compagini dell’Atletica Tarsina Gualdo Tadino, della Marathon Perugia e dell’Oltre l’Handicap Perugia. La bella giornata di sport che è terminata con il pranzo presso il Matrex di Gualdo Tadino. Manifestazione organizzata dalla Fisdir Umbria e dall’Atletica Tarsina di Gualdo Tadino.
Il prossimo appuntameto umbro con la Fisdir è in programma nel mese di marzo a Città di Castello con il campionato regionale di nuoto. Sarà valido come prova di campionato Fisdir e Finp ed avrà il patrocinio del Comitato Italiano Paralimpico Umbro e l’organizzazione della società sportiva Beata Margherita di Città di Castello.

Alcuni momenti del campionato di calcio a 5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*