Fine settimana di gare all’Autodromo dell’Umbria di Magione

Podio Magione con Gruppo Peroni Race
Autodromo dell’Umbria di Magione

Sabato 28 e domenica 29 l’Autodromo dell’Umbria di Magione sarà teatro del Gruppo Peroni Racingweekend. Si tratta di un insieme particolarmente ricco di gare per auto di varie tipologie, dalla Coppa Italia GT e Turismo al monomarca RS Cup, Alfa Race Championship e Bleu France. In pista anche le intramontabili vetture tedesche BMW nella Open Cup. Sempre parte del fine settimana umbro anche la nuova serie della Entry Cup lanciata dal Gruppo Peroni proprio sul circuito di Magione lo scorso Gennaio, che oggi conta dieci Renault Twingo al via. Per gli appassionati delle vetture sport ci sarà al via anche il Master Tricolore Prototipi e la sportivissima Lotus Cup.

Al via nel denso weekend di Magione – che vedrà ben 14 gare nella giornata di domenica 29 – ci saranno anche alcuni concorrenti umbri, tra cui il Team Santilli con due Lotus Elise e gli eugubini Angelo e Riccardo Rogari nella RS Cup.

Il fitto programma della manifestazione di sabato e domenica prossimi vedrà la prima giornata riservata a prove libere e qualifiche e la domenica tutte le gare a partire dalle ore 9.

Tutte le competizioni in programma nel fine settimana al Borzacchini saranno trasmesse in diretta streaming sul sitowww.gruppoperonirace.it e sul canale Youtube del Gruppo Peroni Race.

Per quanti vorranno invece godere dal vivo dell’avvincente spettacolo motoristico l’ingresso all’Autodromo sarà libero e gratuito.

News e aggiornamenti dall’Autodromo dell’Umbria sulla pagina Facebook:

www.facebook.com/magioneautodromodellumbria

dell’Umbria di Magione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*