Due squadre School Volley ospiti del torneo internazionale “Easter Volley”

Mentre a casa a Perugia siamo tutti intenti a preparare ciaramicole e imburrare gli stampi per le torte di Pasqua, ci sono due validissime squadre giovanili della School Volley Perugia che sono impegnate nel Torneo Internazionale Femminile Easter Volley 2015 Memoria Flavio Brasili, giunto alla ventunesima edizione.

Le gare si sono disputate dal 2 aprile a oggi (4 aprile) giorno delle finali di tutte le categorie dall’under 13 all’under 18, per un totale di 92 squadre partecipanti provenienti da tutta Italia ma anche da Stati Uniti, Serbia, Croazia e Islanda.

La School Volley ha partecipato con l’Under 14 Arancio e con l’Under 16 Arancio, rispettivamente allenate da Chiara Francisci e Sabrina Paparelli. Le nostre hanno dato battaglia nella fase iniziale a gironi, e poi anche nella fase a eliminazione diretta hanno dato grandi soddisfazioni ai tecnici che le hanno accompagnate e alle famiglie presenti.

L’Under 14 Arancio è stata eliminata dalla corsa per la conquista del torneo nei sedicesimi di finale dalla Junior Volley e oggi sarà impegnata contro la Pallavolo Fabriano per la finale del 17°-20° posto; mentre l’Under 16, dopo un cammino impeccabile, è stata eliminata ad un passo dalla finale dal Serteco Volley e quindi oggi giocherà la finale per il 5°-8° posto a Civitanova Marche contro il Volley Friends Roma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*