Due ‘Rosse’ umbre alle finali mondiali Ferrari 2015 del Mugello

Due 'Rosse' umbre alle finali mondiali Ferraro 2015 al Mugello

(umbriajournal.com) by Avi News BOLOGNA – Ci saranno anche due Ferrari umbre sul circuito del Mugello che dal 5 all’8 novembre ospita l’edizione 2015 delle Finali mondiali Ferrari. “Quattro giorni di emozioni e spettacolo – commentano gli organizzatori –, all’insegna dell’esclusività che solo Ferrari sa garantire, dedicati ai tifosi e a tutti gli appassionati del cavallino rampante. Sport, passione, competizioni, insieme al fascino inconfondibile delle Formula 1 storiche e all’incredibile potenza unita alla bellezza della FXX K, ultima vettura degli esclusivi Programmi XX”. Questi sono solo alcuni degli ingredienti che arricchiranno le giornate che concludono l’anno agonistico del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli con le ultime gare delle tre serie, Europa, Nord America e Asia-Pacifico.

Presenti all’appuntamento di fine stagione, dunque, due Ferrari 458 Challenge umbre preparate dalla Cdp De Poi esclusiva concessionaria Ferrari dell’Umbria. Il team umbro festeggerà al Mugello i 16 anni di partecipazione al Ferrari Challenge portando in pista due piloti di esperienza: il romano Renato Di Amato e il napoletano Sossio Del Prete, entrambi nella categoria Pirelli Am.

Il pezzo forte del weekend toscano sarà lo show della Formula 1. La scuderia Ferrari domenica 8 novembre darà spettacolo con Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel che saranno protagonisti di dimostrazioni di pit stop, accelerazioni da brivido e giri velocissimi sul tracciato di proprietà della casa di Maranello. Gli spettatori possono, inoltre, vedere in mostra tutta la gamma Ferrari, comprese le nuovissime 488 Gtb e 488 Spider, presentata solo poche settimane fa al salone di Francoforte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*