“Dindo” Capello ospite del Panatholn club Perugia

Foto @crankandpiston.com

da Gino Goti
Eccezionale serata il meeting Panathlon di fine aprile con una grande personaggio dello sport motoristico. Il presidente Provvidenza e i soci Carattoli e Chiocchini sono riusciti ad avere per una sera Rinaldo Capello, più noto come “Dindo”, pilota ufficiale AUDI, 4 volte vincitore della 24 ore di Le Mans e specializzato nelle gare di durata su pista.

Supportato da immagini spettacolari della gara più famosa di questa categoria, Capello ha trasmesso ai soci del club e ai numerosi ospiti il fascino delle 24 ore di Le Mans, dove è sceso in pista per la prima volta nel 1998. Più volte campione italiano nella categoria superturismo, “Dindo” ha vinto anche 5 volte la 12 ore di Sebring, 5 volte la Petit Le Mans, 2 volte le American Le Mans series. Molte le domande rivolte al campione piemontese, domande tecniche sulle auto da lui pilotate, sulle piste, sulla differenza tra Formula Uno e gare di durata.

Abile nelle risposte come nella guida delle potenti vetture che lo hanno portato alle vittorie del suo ricco “palmares”, Capello è stato applaudito più volte a “scena aperta” e al termine del suo piacevole intrattenimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*