Definite le griglie alla Gf Le Strade di San Francesco

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con la 6ª Granfondo Le Strade di San Francesco, manifestazione che si terrà il 1° maggio a Ponte San Giovanni di Perugia, e gli uomini del Team Bike Ponte, società organizzatrice, stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli.

In questi giorni sono state definite le griglie in cui i partecipanti dovranno schierarsi a partire dalle ore 8.30 di fronte al Centro Vita Associativa di Ponte San Giovanni. Davanti a tutti ci saranno gli abbonati al Master Club Circuito Tricolore, che insieme agli ospiti invitati dagli organizzatori saranno schierati nella griglia d’onore.

Subito dopo verranno coloro che hanno aderito alla promozione fedeltà (numeri dal 150 al 250). Nella successiva griglia saranno schierati tutti gli altri. Chi sarà sorpreso fuori dalla propria griglia verrà immediatamente squalificato. La partenza sarà data alle ore 9.15.

Si arricchisce, intanto, il pacco gara, che conterà prodotti alimentari come un mezzo litro di latte della Grifo, una bottiglia di vino e un pacco di pasta e poi due flaconi di sapone per lavatrice da due chili ciascuno e degli integratori.

Gli agonisti potranno iscriversi a 35 euro fino alle ore 8.00 del 1° maggio, mentre per i cicloturisti la quota sarà sempre di 15 euro (senza il pacco gara). Fino al 29 aprile le iscrizioni si effettueranno online sul sito di Kronoservice, mentre il 30 aprile e il 1° maggio ci si potrà iscrivere presso il Centro Vita Associativa di Ponte San Giovanni. Per chi si iscriverà la mattina del 1° maggio il pacco gara non sarà garantito.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.teambikeponte.it, oppure telefonare al 328.8637270 (Gabriele), al 335.6559716 (Mauro) o al 389.5766209 (Susanna).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*