Cus Perugia ed Onaosi lunedì inaugurano la Open Week

PERUGIA – Tutto è pronto per il battesimo ufficiale della Open Week, settimana ideata dal Cus Perugia in collaborazione con la Fondazione Onaosi per far provare ad una vasta platea di utenti le discipline sportive più disparate.
Da lunedì 22 settembre a venerdì 26 settembre si svolgerà una sorta di pre apertura della stagione che offre un’ampia gamma di possibilità per svolgere attività fisica, una proposta rivolta principalmente agli studenti universitari ma aperta anche al grande pubblico.

Tutti coloro che vorranno potranno provare gratuitamente le discipline proposte e scegliere quelle che più piacciono per frequentare i corsi che durante la stagione saranno portati avanti grazie al nutrito staff di preparati tecnici a disposizione.

Le palestre interessate sono quelle di Scienze Motorie in via Bambagioni e del collegio Onaosi in via San Galigano dove successivamente, da ottobre a maggio, sarà messa in pratica la grande maggioranza delle iniziative gestite dal club perugino.
Questi i giorni e gli orari basket (lunedì e giovedì 21-23), dance & tone (lunedì e venerdì 18-19), difesa personale (lunedì 19-21), judo (lunedì e venerdì 16-18), pilates (martedì 15-17), sport da ring (lunedì 20-21, mercoledì 19-21, venerdì 19-21), step (martedì 19-20), total body (giovedì 19-20), volley (martedì e mercoledì 21-23), yoga (giovedì 15-17) e zumba (lunedì e venerdì 19-20).

È questa dunque la prima grande novità partorita in seguito alla convenzione dei due prestigiosi enti e lanciata sul territorio del capoluogo regionale umbro per la felicità di tutti gli amatori che praticano attività per proprio piacere e per restare in forma.

L’originale idea presentata da pochi giorni ha già riscosso interesse ed apprezzamento da tante persone che hanno preso di mira il numero telefonico 075-32120 nella sede di via Tuderte, 10 ed il sito internet http://www.cusperugia.it per conoscere nel dettaglio le opportunità.

Il Cus Perugia, tramite direttore sportivo Arena Andrea, insieme alla Fondazione Onaosi, per mezzo del responsabile Roberto Cesaretti, danno appuntamento in palestra a tutti gli utenti per vivere una Open Week all’insegna del divertimento.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*