Cristian Bucchi è il nuovo allenatore del Perugia

Da calciatore ha intrapreso la carriera da professionista indossando proprio la maglia del Perugia

Cristian Bucchi è il nuovo allenatore del Perugia

Da Umbria Radio
Mancava solo l’ufficialità e adesso è arrivata anche quella: Bucchi è il nuovo allenatore dei grifoni. Ecco il comunicato della società:
“L’AC Perugia Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al sig. Cristian Bucchi. Il nuovo tecnico sarà legato ai colori biancorossi per i prossimi due anni. Cristian Bucchi è nato a Roma il 30 maggio 1977. Da calciatore ha intrapreso la carriera da professionista indossando proprio la maglia del Perugia nella la stagione 1998/1999, anno in cui fu prelevato dall’Eccellenza per giocare in Serie A. Alla prima partita di esordio nella massima serie Bucchi entra e segna il suo primo gol contro la Lazio.  Da allenatore Bucchi ha iniziato dalla Primavera del Pescara con la quale si ritaglia una piccola esperienza in Serie A dopo l’esonero dell’allora tecnico della Prima Squadra Bergodi. Le tre stagioni successive sono state contraddistinte dalla sua prima esperienza da tecnico in Umbria con il Gubbio, da una salvezza diretta con la Torres subentrando a gennaio 2015 e, nella stagione appena conclusa, dal conseguimento dei play off del campionato di Lega Pro guidando la neo promossa Maceratese.”
L’AC Perugia Calcio comunica il nuovo staff tecnico ufficiale per la stagione 2016/2017 che sarà composto da: Allenatore in seconda: Mirko Savini, nato a Roma il 11/03/79 Preparatore atletico: Carlo Pescosolido, nato a Ceprano (FR) il 18/07/65 Allenatore dei portieri: Luca Gentili, nato a San Severino Marche (MC) il 31/03/1972 Collaboratore tecnico: Luca Pavoni, nato a Matelica (MC) il 09/03/1974.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*