Primi d'Italia

Comincia la preparazione atletica delle squadre senior del Rugby Perugia

Le senior scenderanno in campo domani dalle ore 19 mentre le under 18/16/14 riprenderanno la prossima settimana

Comincia la preparazione atletica delle squadre senior del Rugby Perugia. Barton Cus Perugia (Andrea Adriani)

Comincia la preparazione atletica delle squadre senior del Rugby Perugia

PERUGIA – Comincia la preparazione atletica delle squadre senior del Rugby Perugia. Domani (lunedì 21) alle ore 19 si ritroveranno al campo di Pian di Massiano i giocatori della serie A maschile e femminile e della seconda formazione maschile, che disputerà il campionato regionale di C.

La settimana successiva ripartirà alle ore 17,30 anche la preparazione delle squadre giovanili. Lunedì 28 si alleneranno le under 18 e 14 mentre il giorno successivo (martedì 29) l’under 16.

La Barton Cus Perugia e le Donne Etrusche cominceranno il primo ottobre i rispettivi campionati di serie A. La prima squadra maschile affronterà la Primavera mentre il calendario del femminile non è stato ancora diramato.

 

La società Rugby Perugia
La mission della società perugina è unica. L’obiettivo è quello di formare uomini più che giocatori. Per la dirigenza biancorossa, infatti, il rugby deve essere visto dai ragazzi come un aspetto formativo del carattere, un mezzo e non fine per affermarsi nella vita. Proprio per questo la società è molto attenta al fatto che i ragazzi proseguano gli studi e che vadano bene. La matrice universitaria del club, infatti, è forte. Il Cus Perugia Rugby, pur facendo allenare i propri ragazzi come dei professionisti, non dimentica che la maggior parte di loro sono studenti e lavoratori. Ma non solo. È molto forte anche il rapporto della società con la città ed il radicamento con il territorio.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*