CITTA’ DI CASTELLO, VOLLEY B2/M, IN RICORDO DI STEFAN VUIEVIC

pallavolo_VOLLEY_ball(umbriajournal.com) CITTA’ DI CASTELLO – Esordio al Pala Joan per la Gherardi Cartoedit Città di Castello  sabato 26 ottobre 2013 alle ore 18:00  affronterà l’Orte. La squadra laziale, dopo la retrocessione dalla B1 nella  passata stagione affronta questo campionato di B2 con rinnovate ambizioni ed una squadra con tanta qualità ed esperienza. La   vittoria all’esordio ad Orte  conferma la qualità della formazione che ha tra le sue file giocatori del calibro di Nulli Pero  protagonista con Città di Castello nello storico ritorno in serie A.  L’opposto Guzzago vanta tantissimi campionati in B1 e tanti proprio con Orte e con l’alzatore Madonna sono una diagonale molto affiatata. Gherardi Cartoedit che arriva al primo incontro  casalingo della stagione dopo la sconfitta di Ancona, ma con una settimana di grande lavoro per mettere a punto il nuovo assetto della squadra. La società è ben consapevole che ci vorrà tempo per trovare gli equilibri del post Marino e Paci, ma per nessuna squadra è facile non avere più a disposizione opposto e posto 4 senza avere ripercussioni e con o 6 giocatori  esordienti in serie B2. Tanto il lavoro svolto in settimana , coach Menghi a fatto fare gli straordinari ai suoi ragazzi. Una Gherardi Cartoedit quindi ancora cantiere aperto, ma la squadra spera nell’entusiasmo e calore  dei tifosi che verranno al Pala Joan per provare a cogliere un risultato positivo e sostenerla in questo difficilissimo campionato e salutare insieme Stefan Vuievic.

 

GHERARDI CARTOEDIT: Bocciolesi , Marini , Marconi , Stoppelli, Raffanti ,  Benedetti , Boriosi (L), Cherubini,Celestini,Veschi,Riccardini,Mariucci,Mancini.

Allenatore  Michele Menghi – Assistente Francesco Fiorucci

 

ORTE VT :  Nulli Pero, Madonna, Guzzago, Di Muzio, Gori, Trappetti, Bisonni, Capoccioni, Micheli, Azemi, Ricci, Sgraziotti.

 

Allenatore Di  Marco – Assistente Micheli

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*