Città di Castello volley, Gherardi Cartoedit, i playoff ed il settore giovanile

volley

volleyCITTA’ DI CASTELLO – Nei play-off del campionato di 1 div. Femminile, promozione in serie D,  la Gherardi Cartoedit  Città di Castello guidata dal tecnico Massimo Calogeri sarà in campo al  Palazzetto dello Sport di Trestina  Sabato 17 Marzo 2014 alle ore 21:00  con Pontefelcino. Una gara da vincere per cercare di avvicinare la testa della classifica guidata al momento da Marsciano che dista 3 punti.

Gherardi Cartoedit :palleggiatrici: Serena Festucci e Beatrice Giorgi, – centrali: Cecilia Filoni, Sofia Chimenti, Chiara Baldelli, – laterali: Felicita Volpi, Federica Mancini, Gaia Giordani, Valentina Pannaioli, Rachele Leandri, Eleonora Giunti, Gaia Magrini, Celeste Donati Sarti, Samantha Baldacci, Elisa Beccatini, Laura Boncompagni, – liberi: Lucia Filippini.

Allenatore Massimo Calogeri

Nei play-out del campionato di 1 div. Femminile la giovanissima Gherardi Cartoedit Città di castello guidata dal tecnico Enrico Brizzi  sarà in campo  Sabato 17 Maggio  2014 alle ore 18:00  a Pietralunga contro  la capolista. All’andata la gara giocata alla pari dalle due formazioni è stata ad appannaggio delle più esperte atlete della Polisportiva Pietralunghese. LaGherardi Cartoedit attualmente  occupa il terzo posto con 6 punti e deve provare a muovere la classifica per cercare di conquistare la salvezza che sarebbe davvero un grandissimo risultato per il gruppo tifernate che rientra completamente nella categoria under 16.

Gherardi Cartoedit : Tosti Camilla, Alivernini Elena, Tizzi Arianna, Ottobrini Vittoria, Ottobrini Giulia, Zanchi Veronica, Narajo Maria D., Radicati Aurora, Belli Maria C., Campanelli Martina, Cavargini Annalisa, Mearini Sofia, Nardi Marta, Mancini Irene, Goti Martina.  All. Brizzi Enrico  Ass.  Caterino Chiara.

GHERARDI  CARTOEDIT: C/F:  A MONTELUCE PER GARA 1 DEI PLAYOFF SERIE B

Inizio in trasferta per la Gherardi Cartoedit Città di Castello nei play-off del campionato di serie C/F sabato 17 Maggio  2014 alle ore 18:30 con il QSA Promovideo  Monteluce Perugia.  La formazione del presidente Caselli, si  appresta a disputare per la prima volta i play-off per la promozione in serie B e lo fa con la consapevolezza di una squadra che può giocare alla pari con tutte le formazioni.  Gli abbinamenti dopo l’ultima giornata hanno messo di fronte le tifernati  all’esperto squadrone del  Monteluce, una delle  squadre più accreditate al salto di categoria. Le ragazze del tecnico  Andrea Madau Diaz devono scrollarsi di dosso le paure che a volte le attanagliano, devono giocare con la consapevolezza della propria forza, delle proprie qualità tecniche e fisiche.  Monteluce è la “peggiore” avversaria che poteva capitare in questo playoff, arriva da  un girone di ritorno giocato al massimo e vuole raggiungere una promozione più volte sfiorata negli ultimi anni. La squadra di coach Tomasetti, in assetto  completo, gode sicuramente dei favori del pronostico ma con una Gherardi Cartoedit Città di Castello libera mentalmente e guidata da capitan Giorgi, ex di turno e  tornata a difendere i colori biancorossi, si può dimostrare di potere competere e giocare alla pari con tutti in questo playoff.

 

GHERARDI CARTOEDIT: Di Crescenzo, Tarducci,  Gradassi, Mancini, Giorgi, Budassi, Cesari (L)  Caselli, Gambino, Maracchia, Vagnuzzi, Bracchini .

Allenatore : Andrea Madau Diaz

 

 

GHERARDI  CARTOEDIT: U/14/M: CON  ISTITUTO LEONARDI BASTIA IN PALIO IL TITOLO  REGIONALE 

 

La prima finale regionale della stagione della Gherardi Cartoedit Città di Castello  sarà sabato 17 Maggio 2014 ore 18:00 presso la palestra S.E. Di Vittorio di Umbertide e vedrà in palio il titolo under 14 con l’ Istituto Leonardi Bastia. Una Gherardi Cartoedit Città di Castello che arriva alla finale dopo aver superato nella semifinale proprio Edilpac Spello Foligno per 3/0. A distanza di un anno, quindi,  si rinnova la sfida dei giovani biancorossi  guidati dal tecnico Francesco Moretti che cercheranno di  confermare il titolo regionale in loro possesso. Una gara dal risultato incerto, che come tutte le finali richiamerà il pubblico delle grandi occasioni.

 

Gherardi Cartoedit : I ragazzi del tecnico Moretti e del dirigente Bacchi sono:  Celestini Edoardo, Chirila  Antonio, Cioffi Gianmarco, Giunti Giovanni, Bacchia Mattia, Marghi Gabriele, Marsili Alessio, Zangarelli Nico, D’annibale Alessio, Rossi Gabriel,  Ronti Nicola, Cenciarelli Filippo

 

 

GHERARDI  CARTOEDIT: U/13/M  6×6: A PIERANTONIO PER  IL TITOLO  REGIONALE 

 

La terza finale regionale della stagione della Gherardi Cartoedit Città di Castello  verrà disputata martedì 20  Maggio 2014 alle ore 17:00  presso la palestra Comunale di Pierantonio  e vedrà in palio il titolo under 13/m – 6×6 –  con l’ Istituto Leonardi  Bastia. Una Gherardi Cartoedit che arriva alla finale dopo aver superato nella semifinale Marsciano con un rotondo 3/0  mentre Bastia in virtù del  primo posto in campionato era qualificata di diritto. A distanza di un anno, quindi,  si rinnova la sfida dei giovani biancorossi contro i bianconeri del presidente Sirci.  Un grande risultato questa finale conquistata dai giovanissimi tifernati  guidati dal tecnico Enrico Brizzi che cercherà di   confermarsi sul gradino più alto regionale. Favori del pronostico tutti per Bastia, ma la Gherardi Cartoedit cercherà di cambiare la storia.

 

Gherardi Cartoedit : Edoardo Apicella, Edoardo Meozzi, Edoardo Sartoretti, Leonardo Izzo, Nicola Banelli, Riccardo Cuccaroni, Christian Cerrini. Nico Cipriani, Francesco Cesari, Giovanni Camilletti, Tommaso Giogli,  Kevin Iacomelli,  Lorenzo Ricci  – Allenatore: Enrico Brizzi

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*