Cip Umbria, calcio a 5 Fisdir, vince la Pantera Umbertide

GUALDO TADINO – La Pantera Umbertide conquista la terza giornata del campionato regionale Fisdir di calcio a 5, disputata lunedì 23 marzo presso il Boowling di Gualdo Tadino. La manifestazione è stata organizzata dalla Fisdir (Federazione italiana sport disabilità intellettiva relazionale) Umbria e dall’Atletica Tarsina di Gualdo Tadino con il patrocino del Cip (Comitato Italiano Paralimpico) Umbria del presidente Francesco Emanuele.

Questa volta gli umbertidesi, al contrario delle altre due finali, sono riusciti ad imporsi sul Peter Pan Bastia Umbra (vincitori delle prime due giornate) per 4-1. Erano cinque le società presenti al campionato. Oltre alla Pantera Umbertide ed al Peter Pan Bastia Umbra sono scesi in campo gli atleti dell’Atletica Tarsina Gualdo Tadino, della Marathon Perugia e dell’Oltre Handicap Perugia.

Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 17 aprile ad Umbertide per la seconda prova dei campionati regionali di nuoto. La competizione è promossa dalla Fisdir e dalla Finp (Federazione italiana nuoto paralimpico) dell’Umbria mentre l’organizzazione è curata dalla società sportiva Pantera di Umbertide, in collaborazione con il Comune di Umbertide e Coop Asad e con il patrocinio del Cip Umbria. È aperta a tutti i gli atleti agonisti e promozionali regolarmente tesserati Fisdir e Finp per la stagione in corso.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*